Dear Antonio
if you have doubts ,please ask me what ever you want, or even contact the koreans, if you need proofs for the real truth im ready to give you as well,
and newentry.. as you said, there are no doubts about Cquartz. !
if you have doubts ,please ask me what ever you want, or even contact the koreans, if you need proofs for the real truth im ready to give you as well,
and newentry.. as you said, there are no doubts about Cquartz. !
newentry ha scritto:Admin ha scritto:mementote65 ha scritto:Beh che dire......mi piacerebbe veramente molto si facesse chiarezza su tutta la questione perchè penso che a me come a molti altri utente il discorso aquartz interessi molto...Antonio cosa ne pensi di questi ultimi post del sig. Avi?
tante, tantissime perplessità...
Io non ho più volutamente scritto nulla, ma ora che anche Antonio si è espresso, esprimo disappunto per come le mie esplicite richieste di chiarimento al Sig. Aquartz siano rimaste prive di riscontro ed abbia sviato, preoccupandosi solo di elogiare il nuovo (?) prodotto.
Tutti gli interrogativi sono rimasti tali ed anzi, vista la condotta tenuta, è ormai palese la cattiva fede.
Anche io come Antonio ho tantissime perplessità, salvo una: Cquartz rimane dove sta.