Realizzato di corsa nella pausa pranzo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Gio'EssE ha scritto:Antonio quello che mi ha stupito di piu' sono i riflessi che ora riesco a vedere nel colore dell'auto. Un unico difetto a differenza della cera al tatto la superfice non è liscissima.
Newentry ha scritto:Applicare una cera sopra un trattamento nano (nel caso di Cquartz non so quanto puro) è possibile, ma sarebbe un controsenso.
Newentry ha scritto:La superficie si graffiava maggiormente e rimuovere i difetti senza carteggiare è quasi impossibile
Newentry ha scritto:La superficie si graffiava maggiormente e rimuovere i difetti senza carteggiare è quasi impossibile
Newentry ha scritto:Bè, una volta carteggiato e tolta quella schifezza la correzione torna ad essere eseguita su superficie "normale" per cui è ordinaria.
Admin ha scritto:ragazzi state facendo una confusione bestiale...
Cquartz è un prodotto diverso da Aquartz quindi ogni confronto tra i due è del tutto inutile. Sarebbe come confrontare l'acqua e la coca cola...
Detto questo, la nanotecnologia rende una superficie molto più resistente e, fermo restando che si sia effettuata un'applicazione corretta e rispettosa dei tempi, anche gli eventuali segni superficiali si rimuoverebbero normalmente.
MIKIXT ha scritto:qulche aggiornamento sulla durata del prodotto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Cquartz Application video
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.