Ciao a tutti..
devo trattare una 550 Maranello Blu Pozzi.. colore che sembrerebbe monostrato e non metallizzato..
Ho iniziato dopo aver lavato l'auto al lavaggio a passare la Clay sull'immenso cofano motore.. ed è venuto bello liscio e setoso e non ha lasciato residui.
Asciugata con la microfibra sono passato alla scelta della giusta combinazione tra pad e polish
Arancio e M205 non soddisfacente
Arancio e M105 non del tutto soddisfatto
Giallo e M205 non del tutto soddisfatto
Giallo e M105 soddisfatto.. anche se qualche segno più profondo c'è rimasto.. forse non ho lavorato bene la zona..
Dopo di che ho dato l'M21 come sigillante.
Non ho potuto fare altro causa alluvione a Genova che ha fatto entrare 5 cm di acqua nel garage..
Il pad giallo presentava alla fine un'alone bluastro.. trasferimento di colore?
Come prodotti impiegati vanno bene? o essendo monostrato è meglio usare combinazione meno aggressiva e come viene viene?
Visto anche il tipo di macchina che è..
Vi ringrazio...
devo trattare una 550 Maranello Blu Pozzi.. colore che sembrerebbe monostrato e non metallizzato..
Ho iniziato dopo aver lavato l'auto al lavaggio a passare la Clay sull'immenso cofano motore.. ed è venuto bello liscio e setoso e non ha lasciato residui.
Asciugata con la microfibra sono passato alla scelta della giusta combinazione tra pad e polish
Arancio e M205 non soddisfacente
Arancio e M105 non del tutto soddisfatto
Giallo e M205 non del tutto soddisfatto
Giallo e M105 soddisfatto.. anche se qualche segno più profondo c'è rimasto.. forse non ho lavorato bene la zona..
Dopo di che ho dato l'M21 come sigillante.
Non ho potuto fare altro causa alluvione a Genova che ha fatto entrare 5 cm di acqua nel garage..
Il pad giallo presentava alla fine un'alone bluastro.. trasferimento di colore?
Come prodotti impiegati vanno bene? o essendo monostrato è meglio usare combinazione meno aggressiva e come viene viene?
Visto anche il tipo di macchina che è..
Vi ringrazio...
Ultima modifica di alex81 il Lun 11 Ott 2010 - 23:55 - modificato 1 volta.