Buongiorno a tutti, spero di ricevere qualche consiglio o idea di come sistemare un fanale in policarbonato della Q3, essendo la macchia del 2013 e sempre esposta al sole ed intemperie entrambi i fanali avevano dato sintomi di cristallizzazione con screpolature abbastanza evidenti ai bordi, parti che non incidono sulla luminosità. Dovendo fare un intervento in audi che necessitava di lasciare l'auto per più giorni ho chiesto se potevano rinnovarmi entrambi i fari , mi hanno levigato e passato il trasparente a forno, il lavoro è uscito abbastanza bene e rispetto a prima i fanali sembrano nuovi e rigenerati ma c'è un ma, a distanza di un mesetto ho visto che in uno dei due fanali si è presentata la condensa cosa mai avuta prima. In pratica nel rimontare maldestramente i fari mi hanno creato una lesione nel policarbonato di 2 cm, per fortuna è la parte coperta dal cofano e quindi non a vista, quei maledetti nell'infilare il faro lo hanno forzato contro il telaio di metallo sul passaruota e la plastica ha ceduto. Al momento ho coperto il taglietto con del nastro isolante ed ho visto che l'umidità non si presenta più, ma ora devo fare una cosa sistemata e duratura, come posso sistemare questa lesione ? Che collante posso usare sul policarbonato in modo da bloccare la crepa e sigillarla ?
Grazie mille.
Grazie mille.