Ciao a tutti!
Devo fare il mio primo ordine e ho un pò di confusione per quanto rigurda alcuni prodotti da acquistare...cioè non vorrei prenderne troppi e vorrei che mi aiutaste a scegliere bene.
Vorrei ridonare un pò di lucentezza alla mia 147 nero carbonio, fiancate rifatte a maggio ma tutto il resto è ruvido al tatto e pieno di micrograffi da autolavaggio (lasciati dal precedente proprietario perchè io la lavo sempre a mano).
Io pensavo:
- CLAYING: clay bar dodo 240 gr + D155
- LUCIDATURA (a mano): M105 o M205
- PROTEZIONE: che mi suggerite da stendere A MANO e adatto a un neofita?
Avevo puntato il D151 come "tutto in uno", che ne dite?
Come cera, che mi dite della Ultimate Quick Wax? E' spray, magari mi facilita le cose...
Attendo i vostri consigli, grazie e ciao a tutti!
pier
Devo fare il mio primo ordine e ho un pò di confusione per quanto rigurda alcuni prodotti da acquistare...cioè non vorrei prenderne troppi e vorrei che mi aiutaste a scegliere bene.
Vorrei ridonare un pò di lucentezza alla mia 147 nero carbonio, fiancate rifatte a maggio ma tutto il resto è ruvido al tatto e pieno di micrograffi da autolavaggio (lasciati dal precedente proprietario perchè io la lavo sempre a mano).
Io pensavo:
- CLAYING: clay bar dodo 240 gr + D155
- LUCIDATURA (a mano): M105 o M205
- PROTEZIONE: che mi suggerite da stendere A MANO e adatto a un neofita?
Avevo puntato il D151 come "tutto in uno", che ne dite?
Come cera, che mi dite della Ultimate Quick Wax? E' spray, magari mi facilita le cose...
Attendo i vostri consigli, grazie e ciao a tutti!
pier