Sembra che stà diventando la moda del momento, qualcuno lo ha provato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Depaip ha scritto:Come tutte le mode............passerà!
Depaip ha scritto:Ho visto un apio di lavori dove vengono usati per sigillare/pulire i cerchi.............forse hanno una concentrazione alta, perchè la usano su un batuffolo.
DSW ha scritto:E ma con un sigillante classico da non più di 20 euro fai 20 applicazioni minimo e mettendo una durata di 5 mesi stai bene per 8 anni...
Seriamente, la durata ha la sua importanza ma non è l'unica cosa, tanto più che fino ad ora grosse differenze tra "nano" e sigillanti classici non se ne sono viste.
DSW ha scritto:mmmm.... non ho capito
comunque con 100ml dovresti farci esattamente una sigillatura completa e avere 1L di quik detailer di mantenimento..non mi sembra male..
Carlo86 ha scritto:DSW ha scritto:mmmm.... non ho capito
comunque con 100ml dovresti farci esattamente una sigillatura completa e avere 1L di quik detailer di mantenimento..non mi sembra male..
Si mi sono fatto 2 conti pure io, diciamo che però dovresti sigillare la macchina con 50ml di prodotto.... mi sembrano un po pochini
Admin ha scritto:Senza contare che come con tutti i nano che ho avuto modo di provare fino ad oggi, si ottengono risultati degni di nota solo dopo due applicazioni...
Ultima modifica di DSW il Mar 12 Ott 2010 - 11:55 - modificato 1 volta.
DSW ha scritto:Carlo86 ha scritto:DSW ha scritto:mmmm.... non ho capito
Si mi sono fatto 2 conti pure io, diciamo che però dovresti sigillare la macchina con 50ml di prodotto.... mi sembrano un po pochiniAdmin ha scritto:Senza contare che come con tutti i nano che ho avuto modo di provare fino ad oggi, si ottengono risultati degni di nota solo dopo due applicazioni...
Io parlavo di una sigillatura ma con due applicazioni, con 50 ml ce le fai tranquillamente, per ogni strato siamo sui 15-25 ml max con i sigillanti...
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?p=2414797#post2414797
Poi ok se dobbiamo dire che fa schifo per forza possiamo anche dirlo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » GTechniq C2
Argomenti simili