LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strane macchie su Fiat 500 Hybrid Nuova

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ciao a tutti ragazzi , è tanto tempo che non posto qui sul forum , fa davvero strano :slight_smile:
Ma sono certo di trovare come sempre un grosso aiuto .

Ho comprato ad agosto una Fiat 500 Hybrid 24 in colorazione verde rugiada ,
Fin qui tutto bene , ma da qualche tempo ho notato delle piccole macchie sul cofano anteriore , ho decontaminato e pulito l’auto ma niente . Sembrano alleviarsi quando si riscalda il cofano , ho pensato ad un errore dei robot in fase di verniciatura forse una differenza nel fondo ?
 è presente anche una sorta di sporchino in una delle macchie ma visibile solo se guardato attentamente con riflessi di luce 

Le macchie si vedono bene con luci a soffitto alte , ho controllato anche con scangrip e sembrano circoscritte  solo sul cofano . 
All’esterno con luce del sole  non si vede niente , se non quando un po’ nuvoloso. 

Spero possiate darmi un vostro parere
 Strane macchie su Fiat 500 Hybrid Nuova  Img_1010Strane macchie su Fiat 500 Hybrid Nuova  Img_1012

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Allego altre foto

Strane macchie su Fiat 500 Hybrid Nuova  Img_1014

Strane macchie su Fiat 500 Hybrid Nuova  Img_1015

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Riverniciatura spot prima della consegna? Andrebbe misurato lo spessore

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Purtroppo non ho modo di misurarlo , proverò a chiedere a qualche Carroziere se può , ma a vederla così ad occhio non mi sembra , è molto uniforme con tutta l’auto ma sembra come se in quei punti ci fosse un difetto nel fondo , un eccesso di colore …?

Il dubbio che avevo era relativo a una possibile carteggiatura di qualche piccolo difetto ? Non so

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Nella penultima foto si vede un difetto, tipo punta di spillo.
Anche secondo me è stata riverniciata.

Ale91

Ale91
Detailer Novello

AGGIORNAMENTO: ho visto che hai postato anche nel gruppo FB.
Antonio afferma sia un problema di base, in fase di verniciatura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]