il kit è una soluzione, oppure si potrebbero prendere in considerazione le grane 600, 1000, 2000 e 4000 mirka e poi farle seguire dal megs m105
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:il kit è una soluzione, oppure si potrebbero prendere in considerazione le grane 600, 1000, 2000 e 4000 mirka e poi farle seguire dal megs m105
faso ha scritto:Admin ha scritto:il kit è una soluzione, oppure si potrebbero prendere in considerazione le grane 600, 1000, 2000 e 4000 mirka e poi farle seguire dal megs m105
Queste carte di cui mi parlate, sono da usare a secco o ad acqua?
Quindi bisogna carteggiare il faro e poi tirare a lucido col prodotto m105 giusto?
Grazie mille
canest ha scritto:Ciao, nel caso di "cottura" dei fari o ingiallimento (anche pesante) come conviene procedere?
Grazie.
Admin ha scritto:faso ha scritto:Admin ha scritto:il kit è una soluzione, oppure si potrebbero prendere in considerazione le grane 600, 1000, 2000 e 4000 mirka e poi farle seguire dal megs m105
Queste carte di cui mi parlate, sono da usare a secco o ad acqua?
Quindi bisogna carteggiare il faro e poi tirare a lucido col prodotto m105 giusto?
Grazie mille
sia i dischi mirka che le carte meg presenti nel negozio impongono una carteggiatura ad acqua.
ai lavorato a mano o con la lucidatrice o un trapano.316ti ha scritto:io il #105 l'ho usato sui fari un po opacizzati della punto di mio padre e direi che e' venuto fuori un ottimo risultato.
Grazie Antonio!!Admin ha scritto:il kit 3M in questo caso non è solo consigliabile ma obbligatorio...
hai bisogno i carteggiare quei difetti altrimenti non verranno mai via...
Aveva gli stessi difetti dei fari sopra?alfa nel cuore ha scritto:proprio oggi in una matiz di un amico ho ripristinato i fari anteriori con tampone giallo e 105 a velocità 5.5 e poi per rifinire due passate di 205 con bianco a vel. 4
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » ripristino fari..
Argomenti simili