Ciao a tutti,mi sono appena iscritto perchè ho trovato un link del sito su un forum...devo dire che questo forum è eccezionale e sopratutto molto molto ricco di info utili sulla cura dell'auto,per me indispensabile.
detto questo vorrei porvi una domanda:
abitualmente,dopo il lavaggio a mano,passo una strato di cera protettiva a mano per rendere l'auto bella lucida.....
adesso sto pensando di rinnovare e ampliare il mio parco prodotti e magari migliorare ulteriormente il lavoro.
qui a casa uso:
shampoo meguiar's nxt generation
guanto meguiar's in microfibra
per asciugare,una pelle di daino
per la lucidatura:
pad microfibra meguiars
polish t57dark gelson per rimuovere piccoli graffi su auto nera
polish t98 long life gelson
di questi prodotti vorrei sicuramente migliorare lo shampoo per il lavaggio,magari un prodotto che doni brillantezza.
qualcosa per asciugare l'auto in sicurezza e in modo rapido/efficace.
per i polish diciamo che non mi lamento,anzi....
vorrei però mettere uno strato di sigillante subito dopo il lavaggio,per poi passare al polish/cera di rifinitura.
potete consigliarmi qualche buon prodotto o cmq se necessario aggiungerne altri(prodotti e operazioni di lavaggio/lucidatura che al momento non faccio)?
grazie mille.ciao
detto questo vorrei porvi una domanda:
abitualmente,dopo il lavaggio a mano,passo una strato di cera protettiva a mano per rendere l'auto bella lucida.....
adesso sto pensando di rinnovare e ampliare il mio parco prodotti e magari migliorare ulteriormente il lavoro.
qui a casa uso:
shampoo meguiar's nxt generation
guanto meguiar's in microfibra
per asciugare,una pelle di daino
per la lucidatura:
pad microfibra meguiars
polish t57dark gelson per rimuovere piccoli graffi su auto nera
polish t98 long life gelson
di questi prodotti vorrei sicuramente migliorare lo shampoo per il lavaggio,magari un prodotto che doni brillantezza.
qualcosa per asciugare l'auto in sicurezza e in modo rapido/efficace.
per i polish diciamo che non mi lamento,anzi....
vorrei però mettere uno strato di sigillante subito dopo il lavaggio,per poi passare al polish/cera di rifinitura.
potete consigliarmi qualche buon prodotto o cmq se necessario aggiungerne altri(prodotti e operazioni di lavaggio/lucidatura che al momento non faccio)?
grazie mille.ciao