Ciao ragazzi come da regolamento compilo il modulo..
Auto:Audi A3
Colore:Bianco ibis
Anno:2008
Difetti:/
Note:auto riverniciata totalmente da 10 giorni
come scritto sopra la mia macchina è stata riverniciata da poco,
non presenta swirl e per ora l'acqua scivola via bene...
non credo il carrozziere abbia dato particolari prodotti o cere..
visto che purtroppo causa pioggia è già sporca volevo procedere a lavarla usando il D111...e il guanto Cobra Spugna in Microfibra..
per i cerchi ho già un prodotto e volevo finire di usare prima quello..
finito questo procedimento asciughrei per bene con il panno della Meguiar's Water Magnet Drying Towel..
volevo passare Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 lubrificando con il D155..
cosa che non ho mai fatto ma ci vorrei provare...
decontaminato per bene la macchina preferirei evitare di passare il polish..visto che la vernice ha 10 giorni..e a vista non presenta difetti..
vorrei procedere a sigillarla o incerarla..
e qui nascono i miei dubbi...
mi piacciono come prodotti l'M21 che è un sigillante ma ho letto che funge anche da protettivo...
l'M26 oppure la cera della dodo..Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT).. da 30 ml la prenderei visto il costo per le mie tasche...
voi che mi consigliate?
io preferirei passare solo uno di questi 3 prodotti...non ho di lucidatrice e lo passerei a mano...con Dodo Juice Supernatural Finger..
aspetto un vostro parere e aiuto..anche sul processo di lavaggio e decontaminazione se sbaglio in qualcosa o ho bisogno di prodotti diversi...
così poi procedo all'acquisto!!
per gli interni già mi avevate aiutato e so cosa prendere!!!
grazie mille!!
Auto:Audi A3
Colore:Bianco ibis
Anno:2008
Difetti:/
Note:auto riverniciata totalmente da 10 giorni
come scritto sopra la mia macchina è stata riverniciata da poco,
non presenta swirl e per ora l'acqua scivola via bene...
non credo il carrozziere abbia dato particolari prodotti o cere..
visto che purtroppo causa pioggia è già sporca volevo procedere a lavarla usando il D111...e il guanto Cobra Spugna in Microfibra..
per i cerchi ho già un prodotto e volevo finire di usare prima quello..
finito questo procedimento asciughrei per bene con il panno della Meguiar's Water Magnet Drying Towel..
volevo passare Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 lubrificando con il D155..
cosa che non ho mai fatto ma ci vorrei provare...
decontaminato per bene la macchina preferirei evitare di passare il polish..visto che la vernice ha 10 giorni..e a vista non presenta difetti..
vorrei procedere a sigillarla o incerarla..
e qui nascono i miei dubbi...
mi piacciono come prodotti l'M21 che è un sigillante ma ho letto che funge anche da protettivo...
l'M26 oppure la cera della dodo..Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT).. da 30 ml la prenderei visto il costo per le mie tasche...
voi che mi consigliate?
io preferirei passare solo uno di questi 3 prodotti...non ho di lucidatrice e lo passerei a mano...con Dodo Juice Supernatural Finger..
aspetto un vostro parere e aiuto..anche sul processo di lavaggio e decontaminazione se sbaglio in qualcosa o ho bisogno di prodotti diversi...
così poi procedo all'acquisto!!
per gli interni già mi avevate aiutato e so cosa prendere!!!
grazie mille!!