3 strati?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
se proprio vuole fare fatica slay,perche fermarloSlayTek ha scritto:3 strati?
cicciovecchio79 ha scritto:io personalmente dopo il white diamond,darei la poorboys sealant with carnauba e poi la m26 in pasta...cosi hai la massima resa con in piu una grande facilita' d usoSIMO81 ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:se passi un polish coprente e poi la m21 il problema ti si creera' sempre...la dodo morbida ovviamente e' piu' facile nell applicazione
ho capito, allora passerò M105 nei punti dove ci sono graffi e swirl più evidenti, poi passerò M205 su tutta la carrozzeria...
fatto questo passo Poorboy's World White Diamond come precera... poi vado di sigillante Poorboy's World EX-P Pure Sealant e finisco il lavoro con Dodo Juice Light Fantastic (Soft wax LIGHT).... anche se sono indeciso se dare la Meguiar's M26 Hi-Tech Yellow Wax Past... cosa mi consigli tu in base a facilità stesura e effetto finale? ho visto che c'è anche la versione liquida... io premetto che non ho mai usato una cera in pasta.. sempre liquida... è molto difficoltoso stenderla??
peccato che sei di Verona
SlayTek ha scritto:Io mi fermerei al Sealant... Ma è questione di gusti!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » protezione carrozzeria audi a3 bianca appena verniciata
Argomenti simili