vorrei provarla ... anche se sembra che x i miei cerchi e' troppo grande !
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
francesco ha scritto:e si dalle tue parti ne ho sempre!!
io attualmente uso la meg e devo dire che il suo "sporco" lavoro lo fa...infatti due settimane fa l'ho passata sui cerchi ma hime qualche segno di catrame non è venuto via..dovrei smontarli e pulirli a manoAdmin ha scritto:purtroppo la meg non è più disponibile. però io ne ho ancora una, che ho utilizzato personalemente per tanto tempo. prima andava bene ma, oggi, il confronto con la daytona è imbarazzante perche il manico è troppo doppio, e lo stelo è corto e più rigido.
credo che la decisione di megs di non produrla più sia proprio da addebitare all'incredibile successo della daytona, ed in generale delle spazzole della EZ.
Admin ha scritto:io lo uso quasi sempre puro...
Mi sa che qui... ci scappa un caffèèè, è?Admin ha scritto:purtroppo la meg non è più disponibile. però io ne ho ancora una, che ho utilizzato personalemente per tanto tempo. prima andava bene ma, oggi, il confronto con la daytona è imbarazzante perche il manico è troppo doppio, e lo stelo è corto e più rigido.
credo che la decisione di megs di non produrla più sia proprio da addebitare all'incredibile successo della daytona, ed in generale delle spazzole della EZ.
no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sonoAdmin ha scritto:ti aiuti con il d140?
cliotto81 ha scritto:no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sonoAdmin ha scritto:ti aiuti con il d140?
eh no ci sono troppo affezzionato..francesco ha scritto:cliotto81 ha scritto:no antonio con lo chante clair..il gallo del pulito..ma vorrei provare anche il d140 per vedere che differenze ci sonoAdmin ha scritto:ti aiuti con il d140?
la differenza e che ti manchera' il gallo!!!
sui cerchi è fenomenale...viene via tutto anche solo spruzzando e senza usare la spugna...pero sulle gomme le macchia un po se non viene rimosso benevts79 ha scritto:buono il gallo......però misembra che secca un pò !!!!
francesco ha scritto:ma no che non c'e paragone tra il gallo e d140!
l'effetto lucido è inpareggiabile! e le pinze vengono nuove!
l'unica cosa e che va lavato via subito e usato con cautela vicino
alle parti delicate!
beh io francesco fino ad ora ho sempre usato il gallo...appena posso prendo il d120 insieme ad altri prodotti e ti dicofrancesco ha scritto:ma no che non c'e paragone tra il gallo e d140!
l'effetto lucido è inpareggiabile! e le pinze vengono nuove!
l'unica cosa e che va lavato via subito e usato con cautela vicino
alle parti delicate!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio Cerchi in lega
Argomenti simili