non dovrei fare danni passandolo come si trova,poi subito spazzola adatta(o pennello)e via con acqua..
Spero almeno
Spero almeno
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:un prodotto che non morirà mai... troppo buono...
costanzosimone ha scritto:Proprio per avere un risultato duraturo scelsi Foliatec !
Rino88 ha scritto:Ma se il D140, durante la pulizia finisce involontariamente o per schizzi, sulla carrozzeria o parti in plastica, può creare danni tipo rovinare la vernice?
Per la pulizia basta che spruzzo un pò del prodotto sul cerchio e poi posso passare direttamente con la daytona?
Nel caso è possibile lavarl assieme al lavaggio della carrozzeria, e cioè usando direttamente il D111?
steflender ha scritto:quindi per i la pulizia dei cerchi servono almeno una spunga che si usa solo per i cerchi e il daytona per pulire in profondità il resto del cerchio domanda.
1. se una lava la macchia all'autolavaggio non si perderebe troppo tempo a fare tutto alla perfezione compreso lavaggio cerchi in modo da far innervosire altra gente che sta facendo la fila per atttendere il suo turno??
2. l'interno dei parafanghi dove si deposita lo sporco più ostinato nelle plastiche come vi adoperate per toglierlo altra spugna?? o solo lancia ma se non viene via tutto con quest'ultima??
3. l'endurance nero gomme si mette poi a ruote bagnate o asciutte completamente??
Giobart ha scritto:steflender ha scritto:quindi per i la pulizia dei cerchi servono almeno una spunga che si usa solo per i cerchi e il daytona per pulire in profondità il resto del cerchio domanda.
1. se una lava la macchia all'autolavaggio non si perderebe troppo tempo a fare tutto alla perfezione compreso lavaggio cerchi in modo da far innervosire altra gente che sta facendo la fila per atttendere il suo turno??
2. l'interno dei parafanghi dove si deposita lo sporco più ostinato nelle plastiche come vi adoperate per toglierlo altra spugna?? o solo lancia ma se non viene via tutto con quest'ultima??
3. l'endurance nero gomme si mette poi a ruote bagnate o asciutte completamente??
1) Sicuramente daresti fastidio se c'è molta gente, si consiglia di andare in orari con poca affluenza!
2) Io procedo con sgrossatura con idropulitrice, poi con una spazzola con manico lungo (ne esistono diversi tipi) ed un detergente a seconda del supporto utilizzo il D101 (finto tessuto) o D108 per la plastica, poi risciacquo con idro
3) Assolutamente asciutte!
steflender ha scritto:il punto 2 spazzola con manico quale scegliere?? un esempio?? quindi non la spugna??
HunterHeads ha scritto:steflender ha scritto:il punto 2 spazzola con manico quale scegliere?? un esempio?? quindi non la spugna??
Eccola... http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143346/Mothers-Fender-Well-Brush.aspx
io all inizio proprio x il tuo stesso problema del calcareRebirth ha scritto:Scusate, ma voi normalmente lavate i cerchi prima, durante o dopo il lavaggio dell'auto? Purtroppo io sono ossessionato dal calcare che potrebbe formarsi sulla carrozzeria, quindi non vorrei lasciare l'auto per troppo tempo bagnata mentre curo per bene i cerchi.
Rebirth ha scritto:Scusate, ma voi normalmente lavate i cerchi prima, durante o dopo il lavaggio dell'auto? Purtroppo io sono ossessionato dal calcare che potrebbe formarsi sulla carrozzeria, quindi non vorrei lasciare l'auto per troppo tempo bagnata mentre curo per bene i cerchi.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavaggio Cerchi in lega
Argomenti simili