ottimo lavoro come sempre salvo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
devil27 ha scritto:grazie bobo e sata una pikkola lotta con quest auto era piena di catrame e contaminazioni da paura.x fortuna che col D130 ci sono riuscito hai i suoi tempi ma fa miracoli consigliato a tutti a chi ha problemi di questo genere ,io credo che in ogni scafale di un deteiler ci deve essere.
ok allora la prossima volta lo userò così... in effetti trovavo strano che un prodoitto professionale non facesse il suo lavoro... ero io che sbagliavo!devil27 ha scritto:ciao silver allora ti spiego tu lavi x bene la parte dove hai il catrame ok
poi asciughi la parte e spruzzi il D130 e a ritmi di 20 min rispruzzi senza toccare niente lo fai x circa tre volte poi a secondo di quanto catrame hai, piu lo lasci agire e meglio e ,quando provi col dito se vien via allora ci siamo x asportarla io lo fatto con una spugnetta rimuovi insetti che avevo e ho strofinato con delicatezza ti giuro e venuta via come il burro dopo ho rispruzzato il d108 x sgrassare e rilavato la parte dove ho fatto questo intervento e passato m34 e claydodo supernatural.asportazione catrame e varie totale e venuta come volevo. basta avere pazienza e lasciarlo agire anchio la prima volta rimasi deluso ma xke sbagliavo ad usarlo ora che so come funzia nn lo mollo piu.provare per credere.spero di esserti stato d'aiuto .
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili