Fai delle prove.. se non hai mai usato l'ultimate quik detailer noterai come è particolarmente pastoso e poco scivoloso, sembra più adatto per un dopo lavaggio però ad auto asciutta.. da usare a macchina quasi pulita più che ad auto poco sporca...heheh!!
sembra una battuta per dire la medesima cosa ma credo che capisci la differenza...
Per quanto riguarda l'effetto beading è eccezionale, un validissimo quick detailer simile e cugino di m135 (mi permetto di dire qualcosina meglio) ideale da usare come quick detailer per il mantenimento di M21 o NXT. Meno addatto per la pulizia di escrementi o sporco un pò piu incisivo e assolutamente non adatto per la clay per la poca lubrificazione...
nota: io specifico sempre NXT 2.0 da M21 2.0 perchè molto simili QUASI identici ma secondo me non uguali...
mentre ultimate quik wax, la utilizzerei per "ringiovanire" l'effetto M21/NXT quando si vuole posticipare il trattamento...
Si dice, ed è vero che non intacca plastiche ecc... ma non consiglierei di spruzzarla alla grande... spruzza sul panno se lo spazio da trattare è piccolo...
Lo so che non sei l'ultimo arrivato nel detailer ma volevo solo darti dei consigli per utilizzarli al meglio
In alcuni (non tutti) prodotti meg's mi sento preparato...