il wolfgang deep sealant che duri 10 giorni è un'eresia! C'è un test di DSW da qualche parte dove dopo 5 mesi era tutto li...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
A Asfodel piace questo messaggio.
crib ha scritto:io ho preparato bene la base sottostante...lavaggio, clay, 105, 205...poi m21 e purple haze...a distanza di 20 giorni circa e un lavaggio il beading è presente... però è normale che dopo un trattamento cosi l'effetto seta che si sente toccando la carrozzeria sparisca dopo un lavaggio con d110?
superAndre ha scritto:crib ha scritto:io ho preparato bene la base sottostante...lavaggio, clay, 105, 205...poi m21 e purple haze...a distanza di 20 giorni circa e un lavaggio il beading è presente... però è normale che dopo un trattamento cosi l'effetto seta che si sente toccando la carrozzeria sparisca dopo un lavaggio con d110?
Manca un passaggio che io reputo FONDAMENTALE con i sigillanti ovvero un passaggio sgrassante tra M205 e M21.La M21 risente molto durante la cura se ci sono prodotti oliosi.
Carlo86 ha scritto:io invece proverei ad eliminare la21 e andrei solo di 2 strati di dodo
pier ha scritto:superAndre ha scritto:crib ha scritto:io ho preparato bene la base sottostante...lavaggio, clay, 105, 205...poi m21 e purple haze...a distanza di 20 giorni circa e un lavaggio il beading è presente... però è normale che dopo un trattamento cosi l'effetto seta che si sente toccando la carrozzeria sparisca dopo un lavaggio con d110?
Manca un passaggio che io reputo FONDAMENTALE con i sigillanti ovvero un passaggio sgrassante tra M205 e M21.La M21 risente molto durante la cura se ci sono prodotti oliosi.
già che la cosa interessa anche me (vorrei fare anch'io m105+m205+m21+purple haze), cosa consigli quindi come sgrassante dopo la lucidatura? un semplice lavaggio con d111? o d108? o altro?
grazie mille!
crib ha scritto:che funzione ha il lime prime lite? niente m21 quindi?
kokador ha scritto:crib ha scritto:che funzione ha il lime prime lite? niente m21 quindi?
pulisce la superficie e la prepara alla ceratura,meglio se proprio con una cera dodo
crib ha scritto:kokador ha scritto:crib ha scritto:che funzione ha il lime prime lite? niente m21 quindi?
pulisce la superficie e la prepara alla ceratura,meglio se proprio con una cera dodo
capito...e non va rilavata la superficie dopo l'applicazione di lime prime giusto?
crib ha scritto:sarebbe ancora meglio lime prime lite e purple haze "pro"
Carlo86 ha scritto:Da quel che ho imparato nella mia breve esperienza è che ogni vernice reagisce in maniera diversa. Non è possibile stabilire una regola.
Se hai voglia fai anche la prova a stratificare i due.... magari a te dura!
crib ha scritto:però ora mi viene un dubbio....ma la cera, nel mio caso purple haze, ma anche il sigillante, vanno semplicemente stesi o vanno lavorati per un po???
kokador ha scritto:crib ha scritto:però ora mi viene un dubbio....ma la cera, nel mio caso purple haze, ma anche il sigillante, vanno semplicemente stesi o vanno lavorati per un po???
li stendi con un pad e basta!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » delusione m21 e purple haze
Argomenti simili