io invece adoro l'idrorepellenza di questo trattamento!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Admin ha scritto:L'ho notato anche io! E confermo che su alcuni tessuti (magari meno compatti) è meglio spruzzare il prodotto e lasciarlo asciugare senza stenderlo
Marcos ha scritto:data l'ennesima passata di 303....che ho anche finito!
adesso sta riposando e asciugando senza passare pad! domani vedrò..
cmq stavo rileggendo che a cupitt è servita metà confezione..a me intera!!!...qualcosa non funziona!!!
forse è meglio lasciare asciugare il profotto senza passare pad.. a questo punto incomincio a pensare che lo tolga il prodotto invece di stenderlo.
considerazioni personali....anche perche guardavo bene da vicino e mi sembra che sia difficile che un tessuto come il sonneland(BMW) o altri simili, avendo una trame tanto fitta riesca ad assorbire un prodotto così in fretta tentando di stenderlo con un pad o micro.
mi sembra che dopo la spruzzata rimanga tanto in superficie!!!...e che quindi necessiti di tempo per "fissarsi"..
vedremo...
Marcos ha scritto:data l'ennesima passata di 303....che ho anche finito!
adesso sta riposando e asciugando senza passare pad! domani vedrò..
cmq stavo rileggendo che a cupitt è servita metà confezione..a me intera!!!...qualcosa non funziona!!!
forse è meglio lasciare asciugare il profotto senza passare pad.. a questo punto incomincio a pensare che lo tolga il prodotto invece di stenderlo.
considerazioni personali....anche perche guardavo bene da vicino e mi sembra che sia difficile che un tessuto come il sonneland(BMW) o altri simili, avendo una trame tanto fitta riesca ad assorbire un prodotto così in fretta tentando di stenderlo con un pad o micro.
mi sembra che dopo la spruzzata rimanga tanto in superficie!!!...e che quindi necessiti di tempo per "fissarsi"..
vedremo...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente
Argomenti simili