È un passaggio in più , alcune volte può essere utile se hai pilucchi che con il lavaggio non vanno via
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Mi quoto, perchè in vacanza ho avuto modo di prendere un bel pò d'acqua e ho potuto valutare meglio le caratteristiche impermeabilizzanti del F.G.zurigo13 ha scritto:Ragazzi, oggi ho provato a versare acqua sulla capotte e l'effetto è stato identico a quello di cupitt.
L'acqua "scappava" letteralmente via dalla superficie.
Per le gocce d'acqua che rimanevano sulla parte piana della capotte è bastato picchiettare leggermente per vederle scendere a terra.
Prodotto promosso a pieni voti!
A Ghostchild piace questo messaggio.
zurigo13 ha scritto:Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.
Chapeau ai prodotti Fabric
FlyAway ha scritto:zurigo13 ha scritto:Mi rispondo da solo:ho seguito le istruzioni sul prodotto e ho prima bagnato bene la capote con acqua poi ho spruzzato il prodotto ed ho spazzolato delicatamente più volte con una spazzola sintetica morbida.
Ho ripetuto l'uso del prodotto e la spazzolatura diverse volte,poi ho sciacquato abbondantemente con acqua, che quando colava a terra era discretamente sporca .
Asciugato poi con Mirale Towel tamponando più volte :perfetto.
Il Fabric è riuscito a eliminare i segni scuri in corrispondenza delle intelaiature che sorreggono la capote,ha anche ravvivato il blu originale che si era di molto scurito con lo smog.
Inoltre è inodore e non irrita assolutamente la pelle.
Domani farò l'impermeabilizzazione con il Fabric Guard.
Chapeau ai prodotti Fabric
mi sono letta tutta la discussione, tutti dicevano di applicarlo a capote asciutta finche leggo questo post e tutte a dar ragione,
quindi quale sarebbe l'ideale?
Un'altra domanda, per pulire la capote ho letto che alcuni hanno usato superclean o ariapura, io ho entrambi quali posso usare? superclean se è molto sporca e ariapure se è normale? in che diluizioni..
Per la spazzola da usare io ho già in casa una Colourlock per gli interni, posso usare questa?
grazie molte ragazzi.. sono in cerca di appunti
ghid ha scritto:
Meglio superclean, la cappotte è all'esterno, lo sporco non è poco.
La spazzola colourlock va benissimo. Hai il panno martina? se si, usalo e poi risciacqua.
Potresti dover fare più cicli di pulizia, valuta guardando il colore dell'acqua del secchio di risciacquo.
Se ti può essere d'aiuto, qui avevo aperto una discussione sul Renovo
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt - Pulizia capote e trattamento idrorepellente
Argomenti simili