Io però eviterei di creare eccessivi sbalzi termici con questi prodotti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
rndrrt ha scritto:si trovano numerosi commenti su 875(ho preso anche questa) e 915 ma poco sulla 476, forse un pò incuriosito dalla sua durata e dalla maggior difficoltà di rimozione nel caso di errato spessore e tempistica di attesa (sono un po masochista)che ho già preventivato sulla prossi auto una chiusura con questa cera.
da quello che ho capito abbiamo:
1° spessore molto sottile OK
2° usare l'applicatore inumidito con M34 OK
3° tempo di rimozione entro 5 minuti OK - da valutare
quello che mi lascia ancora dei dubbi è cosa usare come mantenimento/rafforzativo dopo i lavaggi o come semplice pulitore rapido senza compromettere lo strato della 476.
consigli?
dimenticavo.....essendo la 476 consigliata su colori chiari ritengo fondamentale testarla su un bel verde bottiglia
Berserk ha scritto:mhm capito ... allora per adesso lascio così ... magari nel prox ordine inserisco il red mist che ho una meriva nera da far splendere
un altra info su questa cera ( 476 ) : come la vedete su un rosso pastello toyota ?
Ultima modifica di Math87 il Gio 22 Dic 2011 - 12:23 - modificato 1 volta.
Admin ha scritto:Anche perché il 100% di carnauba non esiste...
Admin ha scritto:Anche perché il 100% di carnauba non esiste...
Giobart ha scritto:Admin ha scritto:Anche perché il 100% di carnauba non esiste...
Sarebbe un blocco di marmo!
Math87 ha scritto:Per non capisco, la definiscono cera di carnauba e poi ne contiene veramente poca?
Admin ha scritto:Tenete ben presente che quando si parla di % nessuno specifica mai se questa faccia riferimento al volume totale oppure al peso...
Argomenti simili