QuotoAdmin ha scritto:occhio ad usare l'xp cleaner con delicatezza: non è necessario premere troppo o insistere con i panno.
Una passata veloce e leggera (e totalmente innoqua) raggiunge già lo scopo.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
QuotoAdmin ha scritto:occhio ad usare l'xp cleaner con delicatezza: non è necessario premere troppo o insistere con i panno.
Una passata veloce e leggera (e totalmente innoqua) raggiunge già lo scopo.
Emanuele B ha scritto:si , infatti i surbuf secondo me non vanno scomodati . Se i difetti che ho visto sono provocati dai lavaggi allora credo che ci sia da rivedere completamente la tecnica ......ma secondo me il problema e' dato da un insieme di errori . Ogni volta che si esegue uno step sulla carrozzeria dalla semplice " spolverata " con panno e quick , asciugatura , rimozione di qualsiasi prodotto etc etc bisogna agire con l'adeguata illuminazione e controllare lo stato del supporto
alfa nel cuore ha scritto:allora ho lavato la macchina e sembra che non ci siano più i graffi.
Dalle foto postate ho avuto la stessa sensazioneAdmin ha scritto:strano però... non sembravano segni di sporco...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » cos'è successo? auto piena di presunti swirl
Argomenti simili