guardate questo confronto tra tre tipi di lavaggio fatto da fifht gear..
il risultato è un pò a sorpresa,
se volete faccio un sunto dei dialoghi..
il risultato è un pò a sorpresa,
se volete faccio un sunto dei dialoghi..
Non sei connesso Connettiti o registrati
MET ha scritto:secondo me nel lavaggio a mano li strisci li hanno creati proprio con la california blade.......... sono troppo lunghi e rettilinei per essere stati fatti con la spugna inquanto usi movimenti circolari...
HunterHeads ha scritto:Lo avevo visto tempo fa e non riuscivo (come non riesco tutt'ora) a capacitarmi del fatto che il vincitore siano i rulli!
Incredibile pensare di lavare un'auto con lo spazzolone!!!
P.S. Ma nel lavaggio a mano, per asciugarla usano una california Dry Blade.
cupitt ha scritto:HunterHeads ha scritto:Lo avevo visto tempo fa e non riuscivo (come non riesco tutt'ora) a capacitarmi del fatto che il vincitore siano i rulli!
Incredibile pensare di lavare un'auto con lo spazzolone!!!
P.S. Ma nel lavaggio a mano, per asciugarla usano una california Dry Blade.
si, l'esperto dice alla fine che se non avessero usato la lama di silicone avrebbe vinto il lavaggio a mano..
mementote65 ha scritto:Beh spererei proprio di no, mi è appena arrivata con l'ultimo ordine.........
mementote65 ha scritto:Appena molla un attimino il freddo la provo......sperem....oddio a guardarla cosi' com'è sembra abbastanza difficile che possa creare graffi.....ma lo si potrebbe dire anche della microfibra....mah...
Perfettamente d'accordo L'unico vantaggio dovrebbe essere che almeno gli eventuali granelli residui non si anniderebbero all'interno del panno in micro, quindi puoi verificarne prima la presenza e smettere di asciugare.....almeno in teoria....HunterHeads ha scritto:mementote65 ha scritto:Appena molla un attimino il freddo la provo......sperem....oddio a guardarla cosi' com'è sembra abbastanza difficile che possa creare graffi.....ma lo si potrebbe dire anche della microfibra....mah...
Esattamente. Secondo me il segreto è il lavaggio. Se non c'è sporco residuo, la lama non dovrebbe procurare alcun danno. Se invece ci sono granelli di polvere o sporcizia, la lama li sfrega sulla superficie.
cupitt ha scritto:quella del video sembra abbastanza rigida, e poi non è detto che sia la california , magari è un imitazione.. ovviamente chi ha avuto la fortuna di averla ci faccia sapere!!!
Morbida è morbida, è tutta in silicone impugnatura compresa quindi non vi è nessuna parte rigida che potrebbe irrigidare la lama a contatto con la superficie......HunterHeads ha scritto:cupitt ha scritto:quella del video sembra abbastanza rigida, e poi non è detto che sia la california , magari è un imitazione.. ovviamente chi ha avuto la fortuna di averla ci faccia sapere!!!
Sicuramente i materiali saranno diversi anche se il principio di funzionamento è uguale.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » confronto lavaggio auto fifth gear
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.