opsssssss...mi sa che il carrozziere ti aveva mascherato bene il tutto
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
freshjive ha scritto:dodo che modello???
io sono contento del lavoro dell autoglym,vorrei sono un protettivo che non 'alteri' il suo lavoro
Emanuele B ha scritto:scusami ma mi fai venire in mente quello che eliminava lo sporco sul pavimento ficcandolo sotto il tappeto. .......
freshjive ha scritto:in che modo intendi eliminare il difetto??
in che modo potrei farlo??
freshjive ha scritto:ascolta ma nn mi torna una cosa,se io 'correggo'dato il colore della macchina e la delicatezza di essa stessa,basta che ci sfiori un dito essa si graffia,se io passo il filler quindi 'nascondo' penso sia la stessissima cosa,nascondo,quindi nn vedo i graffi,ma cmq dopo un po ritornano,col vantaggio di non consumare la vernice,cosa che fa l abrasivo...o sbaglio?!?!
freshjive ha scritto:ma siamo sicuri che il deep shine 500 di autoglym sia un filler?
se non sbaglio è un polish di finitura,leggermente abrasivo..
Emanuele B ha scritto:freshjive ha scritto:ascolta ma nn mi torna una cosa,se io 'correggo'dato il colore della macchina e la delicatezza di essa stessa,basta che ci sfiori un dito essa si graffia,se io passo il filler quindi 'nascondo' penso sia la stessissima cosa,nascondo,quindi nn vedo i graffi,ma cmq dopo un po ritornano,col vantaggio di non consumare la vernice,cosa che fa l abrasivo...o sbaglio?!?!
si abrasivi megs o i nuovi scholl.
Per quanto riguarda il resto. .........È una questione di scelte. Sappi però che la differenza fra una vernice fillata e una lucidata è abissale sotto numerosi aspetti ma volendo limitarsi solo all' aspetto ( molto basic) della visibilità dei difetti sappi che non ho mai visto un filler che li rendesse tot invisibili
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » lucidare ford focus2 nera
Argomenti simili