ciao a tutti
sono al mio primo lavoro, ho iniziato con il fare delle prove su aree ristrette e poi sono passato al cofano. L'auto presenta numerosi swirl ma non troppo profondi quindi ho pensato di passare tampone bianco con M205, praticamente tutti gli swirl sono andati via ma alcune righe sono rimaste e anche se molto poche vorrei eliminarle..
quello che mi chiedevo è: dato che la macchina prima di essere mia era in leasing non ho idea di quante volte sia stata lucidata, secondo voi corro rischi ad avventurarmi con un m105 tampone arancio?
vorrei fare una lucidatura buona tuttavia in futuro sicuramente dovrò effettuare altre lucidature ma con l'incognita di quanto trasparente ho a disposizione ho paura di fare danni
in un topic se non sbaglio ho letto che la riduzione di trasparente con una lucidatura con rotorbitale sono circa 2-3um.. confermate?
ho una sorta di ansia da prestazione
sono al mio primo lavoro, ho iniziato con il fare delle prove su aree ristrette e poi sono passato al cofano. L'auto presenta numerosi swirl ma non troppo profondi quindi ho pensato di passare tampone bianco con M205, praticamente tutti gli swirl sono andati via ma alcune righe sono rimaste e anche se molto poche vorrei eliminarle..
quello che mi chiedevo è: dato che la macchina prima di essere mia era in leasing non ho idea di quante volte sia stata lucidata, secondo voi corro rischi ad avventurarmi con un m105 tampone arancio?
vorrei fare una lucidatura buona tuttavia in futuro sicuramente dovrò effettuare altre lucidature ma con l'incognita di quanto trasparente ho a disposizione ho paura di fare danni
in un topic se non sbaglio ho letto che la riduzione di trasparente con una lucidatura con rotorbitale sono circa 2-3um.. confermate?
ho una sorta di ansia da prestazione