LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Riwax serie professionale

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Prodotti Riwax serie professionale - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Riwax serie professionale Ven 16 Ott 2009 - 22:57

DSW

Diplomato in Detailing

Antonio visto che ora hai preso familiarità con il #105 cerca di fare lo stesso con il #205, come applicazione è un pò differente, ma una volta che hai trovato il modo giusto ti assicuro che rimarrai senza parole, a maggior ragione se lo usi dopo il #105.

27Prodotti Riwax serie professionale - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Riwax serie professionale Sab 17 Ott 2009 - 0:40

Admin

Admin
Admin

è vero! m205 è la naturale estensione della linea "ultra" di meg.
magari cambia tamponi però... Wink Laughing

28Prodotti Riwax serie professionale - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Riwax serie professionale Sab 17 Ott 2009 - 9:17

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Mi sono affezionato al rosso meg.............tra lui e me è amore ed odio...........

29Prodotti Riwax serie professionale - Pagina 2 Empty Re: Prodotti Riwax serie professionale Lun 21 Giu 2010 - 20:19

DANIGOLF

DANIGOLF
Aiutante Detailer

una domanda.. io ho un flacone di riwax star wax black..

lo potrei usare come rifinitura dopo aver passato il 105 meg????

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Buttalo via è un coprente pieno di cere e siliconi..............è uno specchietto per le allodole.
In questo forum si usano prodotti più sinceri e veritieri, se leggevi qualche post qua e là il t57 come il riwax sono prodotti per far felice per una settimana poi...................

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2