ok dopo che Leo mi ha fatto notare quanto sopra, provvederò a richiedere un ordinanza restrittiva affinchè giovanni non possa avvicinarsi a meno di 10 mt da Raviola!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cupitt ha scritto:evvai giò... meno male che ci sei tu a farmi sentire più normale
leonidas ha scritto:infatti non si sa chi è il peggio tra voi
comunque giò..vedo che hai deciso di voler bucare tutti i trasparenti che c'hai sotto le mani, eh?! quella scatoletta dei norton ice non promette nulla di buono...così come la lana rossa meg (che taglio assurdo che c'ha guarda!!)
rich# ha scritto:Wow che collezzione ! Complimenti..
Prendo l'occasione per ringraziarti ancora per domenica!
manuweb007 ha scritto:... ma chi ti ferma Gio!!!
Ale alla prossima pizzata dobbiamo frgli un bel discorsetto
Berserk ha scritto:mamma quanta robbba !!!
DavideSR ha scritto:Sei da trattamento ospedaliero obbligatorio!
rndrrt ha scritto:
a Roma gli do una bella sturata d'orecchi....in PM mi hai detto che metti i tappi
raviola ha scritto:guarda per quanto lo conosco sarebbe capace di farsi tagliare le orecchie pur di non sentire!!!!
dado7L ha scritto:dai ti sei risparmiato..
dado7L ha scritto:quella al centro bianca contiene il guanto in lana, quello nero a sinistra non saprei, il carpro boa?
cornett1 ha scritto:
Mammia mia ragazzi!!!
Lou77 ha scritto:Vorrei tutti i clienti come Giobart...anzi me ne basterebbero un paio, se ti serve un posto dove stoccare tutta quella merce fai un fischio vengo col bilico a caricarla (sempre se basta il bilico)
Ultima modifica di Giobart il Gio 1 Mar 2012 - 22:46 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:Grembiule CG!
Bella, evita i piercing e i tatoo potrebbe prenderli male...Giobart ha scritto:La donnina è gonfiabile!!
100% Spun Polyester
Made in China
rndrrt ha scritto:adesso Gio hai una collezione quasi completa....ti manca solo un compressore e una bella idro