azz ma la donnina nel pacco c'era... che fine avrà fatto?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:azz ma la donnina nel pacco c'era... che fine avrà fatto?
dallas ha scritto:A parte tutto, sarebbe il sogni di chiunque (di noi) avere una attrezzatura così.... io già devo lottare per 2 miseri scatoloni e un contenitore di plastica che uso per portarmi in giro i prodotti quando vado a lavare l'auto...
Carlo86 ha scritto:Invidiaaaaa
DavideSR ha scritto:Giò, ora che hai un manometro serio devi tararlo. Sai come si fa?
Ultima modifica di dado7L il Ven 30 Mar 2012 - 0:13 - modificato 1 volta.
Noneee...domani ti spiegoGiobart ha scritto:DavideSR ha scritto:Giò, ora che hai un manometro serio devi tararlo. Sai come si fa?
Basta azzerarlo prima di usarlo, è tarato di fabbrica!
DavideSR ha scritto:Noneee...domani ti spiego
cupitt ha scritto:sono sempre più turbato
Ultima modifica di Giobart il Ven 30 Mar 2012 - 0:19 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:
Ma nessuno mi dice cosa sono le ultime due foto??
Ultima modifica di Berserk il Ven 30 Mar 2012 - 9:54 - modificato 1 volta.
cupitt ha scritto:dai che domani arrivano i miei
raviola ha scritto:i miei sono già arrivati ma sono detenuti altrove
Alessio ha scritto:Sono sempre più geloso dei tuoi attrezzi
Berserk ha scritto:un cosidetto giramaschi per filettare / maschiare
e un contafiletti ( per vedere passo ecc.. )
Berserk ha scritto:quel manometro volevo prenderlo anche io ma se nn sbaglio ho visto che era a batteria o ricordo male ??
Berserk ha scritto:il kit leve è comodissimo .. lo usi praticamente per tutto, anche per aprire i barattoli in casa
Berserk ha scritto:il contafiletti lo conosco anche perchè ho rinnovato la scorta per l'officina prima di natale quindi ero fresco ...
il catalogo Beta ormai quasi lo conosco a memoria ...
Berserk ha scritto:l'altro era quasi impossibile indovinare senza rifarsi al catalogo, era solo il numero che mi suonava in testa ma nn lo ricordavo più .. all'inizio pensavo ad una dinamometrica
Berserk ha scritto:Per il manometro ho soprasseduto in fase di ordine appunto per il discorso batterie .. pensando che quando non più al 100% avrei iniziato ad avere qualche "scarto" di troppo nelle misurazioni .. però forse penso male per niente ... sarebbe andato a sostituire un vecchio Michelin che fa ancora il suo dovere ... senti col tempo e con l'utilizzo poi ci aggiorni su come ti trovi ??
Berserk ha scritto:Grazie Gio e complimenti cmq per gli acquisti
PS : una conferma/smentita ... ma l'altro è tipo un addolcitore ?
Ultima modifica di Giobart il Ven 30 Mar 2012 - 10:38 - modificato 2 volte.
Giobart ha scritto:
Si è un'addolcitore manuale da 16 lt con valvola by-pass, munito all'ingresso di filtro a bicchiere da 10'' con cartuccia filtrante in rete lavabile da 50 micron!
e' fantastico!!!! ..Giobart ha scritto:Grazie Roberto!
Questa sera mi son fatto un'altro regalino di Natale!
Sono stato molto indeciso su quale modello prendere (è mesi che studio vari modelli), alla fine ho deciso di prendere questo :