salve a tutti i ragazzi,esistono contro indicazioni a svolgere un lavoro completo di correzione e lucidatura auto,con il freddo di questi giorni?(premetto che non ho un luogo chiuso dove svolgerlo)....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
kokador ha scritto:io mi metto in sciopero da novembre a marzo
Admin ha scritto:Nessun problema, semmai ci sono gli inevitabili limiti fisici: guanti ed abbigliamento adatto risolvono il problema
Admin ha scritto:Nessun problema, semmai ci sono gli inevitabili limiti fisici: guanti ed abbigliamento adatto risolvono il problema
Giobart ha scritto:Ci sono controindacazioni ad utilizzare acqua calda nei secchi con il D111 per lavarla?
Almeno riduco il dolore alle falangette!
Giobart ha scritto:Ci sono controindacazioni ad utilizzare acqua calda nei secchi con il D111 per lavarla?
HunterHeads ha scritto:Giobart ha scritto:Ci sono controindacazioni ad utilizzare acqua calda nei secchi con il D111 per lavarla?
No nessunissimo problema!
Edit: Ops, Andre mi ha preceduto. Sorry!
Giobart ha scritto:Grazie ad entrambi, la userò bella calda, se domani è bello e non fà troppo freddo, procederò al mio primo lavaggio dell'auto nuova, dopo una settimana dal ritiro in concessionaria è già in uno stato pietoso!
Procedo con il prelavaggio del guanto dodo come consigliato dalle istruzioni, secondo voi è necessario farlo anche sul meguiar's?
superAndre ha scritto:Giobart ha scritto:Grazie ad entrambi, la userò bella calda, se domani è bello e non fà troppo freddo, procederò al mio primo lavaggio dell'auto nuova, dopo una settimana dal ritiro in concessionaria è già in uno stato pietoso!
Procedo con il prelavaggio del guanto dodo come consigliato dalle istruzioni, secondo voi è necessario farlo anche sul meguiar's?
Mai fatti prelavaggi..
Giobart ha scritto:superAndre ha scritto:Giobart ha scritto:Grazie ad entrambi, la userò bella calda, se domani è bello e non fà troppo freddo, procederò al mio primo lavaggio dell'auto nuova, dopo una settimana dal ritiro in concessionaria è già in uno stato pietoso!
Mai fatti prelavaggi..
Ok grazie, avevo letto da qualche parte (ho letto talmente tanto che non so più dove) delle istruzioni dodo, che consigliava di eseguire un prelavaggio del guanto la prima volta che lo si utilizza, ma gurdando la confezione del guanto che ho, non è specificato nulla e mi sembra perfetto, percui lo userò senza farci nulla di particolare!
Argomenti simili