Oggi complice il sole che ha riscaldato il gelido inverno, mi sono avventurato nel mio primo lavaggio con i prodotti appena acquistati, seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni che ho letto e mi avete dato sono molto soddisfatto del risultato!
Purtroppo non ho fatto le foto del prima, poichè non mi aspettavo un risultato del genere , ma guardandola alla termine dei lavori, non ho resistito, dovevo fargli qualche foto!
Prelavaggio con Foam Lavor (fa schifo ma meglio che niente) e D111
Cerchi con D140 e pennelli vari
Lavaggio con tecnica 2 secchi
Clay Dodo Supernatural e M34
Riscaquo ed Asciugatura
Sigillatura (anche i cerchi) con M21
Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire con Tire & Trim Dressing Applicator
Tempo impiegato 5 ore!
La macchina avrebbe bisogno di una lieve correzione (ottimamente mascherata dal M21), ma la farò quando prendo la rotorbitale, poichè a mano è un suicidio!
Ecco qualche fotina della risultato finale:
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato!
Purtroppo non ho fatto le foto del prima, poichè non mi aspettavo un risultato del genere , ma guardandola alla termine dei lavori, non ho resistito, dovevo fargli qualche foto!
Prelavaggio con Foam Lavor (fa schifo ma meglio che niente) e D111
Cerchi con D140 e pennelli vari
Lavaggio con tecnica 2 secchi
Clay Dodo Supernatural e M34
Riscaquo ed Asciugatura
Sigillatura (anche i cerchi) con M21
Meguiar's Gold Class Endurance High Gloss Tire con Tire & Trim Dressing Applicator
Tempo impiegato 5 ore!
La macchina avrebbe bisogno di una lieve correzione (ottimamente mascherata dal M21), ma la farò quando prendo la rotorbitale, poichè a mano è un suicidio!
Ecco qualche fotina della risultato finale:
Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato!