erdunga ha scritto:io l'ho usata soltanto un paio di volte. Facendo due pannelli per volta non ho riscontrato grandi problemi....
A mano o con roto?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
erdunga ha scritto:io l'ho usata soltanto un paio di volte. Facendo due pannelli per volta non ho riscontrato grandi problemi....
io ho proprio questa, ma non ho ancora avuto modo di poterla usareerdunga ha scritto:Hai visto la purple haze pro??? Quella è specifica per auto scure......
Giobart ha scritto:erdunga ha scritto:io l'ho usata soltanto un paio di volte. Facendo due pannelli per volta non ho riscontrato grandi problemi....
A mano o con roto?
Philo ha scritto:dite che potrei dare uno strato di collinite e successivamente dopo un paio di giorni uno strato di purple haze? oppure è controindicata come stratificazione?
Emanuele B ha scritto:Mah. .......a pr direbbero : co dit ?
Philo ha scritto:ahahahah grande Emanuele
ma "co dit" nel senso che come stratificazione non va d'accordo o nel senso che 2/3 giorni sono eccessivi?
dai dimmi di più!!! tra le due a livello estetico la purple haze non ha niente da invidiare alla collinite? riguardo a durata forse la collinite dura un po di più giusto? per preparare la superficie a queste cere cosa si consiglia? sia in termini di livello estetico che in termini di durata
dai libero sfogo!!!
Philo ha scritto:ahahahah grande Emanuele
ma "co dit" nel senso che come stratificazione non va d'accordo o nel senso che 2/3 giorni sono eccessivi?
dai dimmi di più!!! tra le due a livello estetico la purple haze non ha niente da invidiare alla collinite? riguardo a durata forse la collinite dura un po di più giusto? per preparare la superficie a queste cere cosa si consiglia? sia in termini di livello estetico che in termini di durata
dai libero sfogo!!!
Philo ha scritto:eh lo so Manu ma fa troppo freddo.... mi sto pugnettando aspettando temperature migliori... quando farò l'ordine "serio" preferirei farlo 1 volta e poi non doverlo ripetere dopo 2 settimane perchè una cera o un precera diverso mi è stato consigliato...
dev'esser brutto scoprire dopo 2 giorni che hai finito un lavoro che avresti potuto usare un prodotto più idoneo... sbaglio?
ps: non posso mica smettere di farmi domande (e pugnette) finchè non avrò già lucidato... credo sia meglio che me le faccia prima!! ps: ho in ballo un ordine sopra ai 600..... preferirei integrare nell'ordine eventuali consigli piuttosto che spenderne altri 30 dopo 1 settimana tra cui 10 di spedizione.... e poi... con sto freddo se non mi pugnetto le meningi vado in ibernazione e mi si bloccano le sinapsi!
cmq ho capito... effettivamente sono cose che vanno oltre al superfluo per me in questo momento...
ok per il consiglio di superandre
ps: ho già in lista panel pot di supernatural e panel pot di purple haze
e ok... tempo al tempo. sigh!
Emanuele B ha scritto:Philo ha scritto:ahahahah grande Emanuele
dai libero sfogo!!!
Sulle cere si potrebbe parlare all' infinito ma..........hai lucidato l'auto ?
Per lucidare l' auto io intendo che l' hai fatto talmente bene che ti dispiace rovinare il risultato applicando un protettivo. ........solo Dopo tutto ciò ti meriti di pugnettarti le meningi con le paranoie su polimeri e carnauba etc etc etc
prima di tutto questo quindi. ...........Co dit ??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » cera x auto nera metalizzata
Argomenti simili