Salve a tutti vorrei mostrarvi il mio primissimo lavoro effettuato sulla mia 159 , purtroppo vi posto solo le foto del risultato finale per questioni che ho preferito concentrarmi di più sul da farsi.
Ciclo eseguito:
Lavaggio con D108
Claying con Dodo Supernatural media
Ciclo di M205 + LC bianco a vel.5 Ho optato per questa soluzione in quanto l'auto era ancora messa egregiamente e non presentava swirl molto grossi.
(e poi giusto per attenersi alla guida del detailing sono partito soft , constatando che la situazione si risolveva decisamente per il meglio)
Poorboy's ex-p sealant passata con LC nero a vel 2,5/3
In fine per chiudere il lavoro dopo 24 ore dal sealant una mano di Poorboy's Natty wax
una piccola carrelata di foto del risultato!A voi la parola e in quanto novello accetto critiche come insegnamenti quindi ragazzi fatevi sotto!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ciclo eseguito:
Lavaggio con D108
Claying con Dodo Supernatural media
Ciclo di M205 + LC bianco a vel.5 Ho optato per questa soluzione in quanto l'auto era ancora messa egregiamente e non presentava swirl molto grossi.
(e poi giusto per attenersi alla guida del detailing sono partito soft , constatando che la situazione si risolveva decisamente per il meglio)
Poorboy's ex-p sealant passata con LC nero a vel 2,5/3
In fine per chiudere il lavoro dopo 24 ore dal sealant una mano di Poorboy's Natty wax
una piccola carrelata di foto del risultato!A voi la parola e in quanto novello accetto critiche come insegnamenti quindi ragazzi fatevi sotto!
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img][img][/img][img][/img]
[img][/img]
[img][/img]