ok ragazzi ho deciso di postare la foto dell lavoro fatto il primo dell anno.causa guasto alla mia nikon ho soltanto queste scattate col cell. e non sono il massimo della qualita. chiedo scusa.
allora causa lavori in corso a casa mia ho dovuto arangiarmi con il box dei amici,molto stretto. dato che la 500 e nuova non presentava dei grossi diffetti. e poi cercare il swirls su sto giallo...
si inizia all self con prelavaggio d 108. ecco come era messa l'auto:
IMG]https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/1znluv6.jpg[/IMG]
poi si torna a case e si prosegue con lavaggio onr e la clay( dodo supernatural)
poi dodo lime prime
e chiudo con la colli 476
le prossime due foto e un test di top koat della finish kare ho fatto la meta della plastica esterna e dalla gomma. vediamo la durata. e molto molto naturale come finiture quell opacco che mi piace
de ecco la 500 pulita e lucida. purtroppo vista l'ora 17,30 circa l'assenza di sole e la macchina foto di scarsa qualita non si capisce tanto bene il risultato finale che e veramente buono.gloss da paura e non e tanto semplice su un colore cosi.
forse e questa la foto dove si capisce di piu il lavoro fatto guardate come rispechia la riga bianca
e qui la mia "bella faccia" ma forse e meglio per voi che non si vede bene
ed ecco il principali protagonisti
grazie della visione e qualunqe comento e ben acetto.
scusate il mio italiano aprossimativo ma work in progress
allora causa lavori in corso a casa mia ho dovuto arangiarmi con il box dei amici,molto stretto. dato che la 500 e nuova non presentava dei grossi diffetti. e poi cercare il swirls su sto giallo...
si inizia all self con prelavaggio d 108. ecco come era messa l'auto:
IMG]https://2img.net/h/oi53.tinypic.com/1znluv6.jpg[/IMG]
poi si torna a case e si prosegue con lavaggio onr e la clay( dodo supernatural)
poi dodo lime prime
e chiudo con la colli 476
le prossime due foto e un test di top koat della finish kare ho fatto la meta della plastica esterna e dalla gomma. vediamo la durata. e molto molto naturale come finiture quell opacco che mi piace
de ecco la 500 pulita e lucida. purtroppo vista l'ora 17,30 circa l'assenza di sole e la macchina foto di scarsa qualita non si capisce tanto bene il risultato finale che e veramente buono.gloss da paura e non e tanto semplice su un colore cosi.
forse e questa la foto dove si capisce di piu il lavoro fatto guardate come rispechia la riga bianca
e qui la mia "bella faccia" ma forse e meglio per voi che non si vede bene
ed ecco il principali protagonisti
grazie della visione e qualunqe comento e ben acetto.
scusate il mio italiano aprossimativo ma work in progress