ragazzi oggi ho provato questo nuovo prodotto scholl,dopo il lavoro di lavaggio completo e asciugatura,sono rimasto a bocca aperta!!!! un prodotto straordinario!disarmante il suo utilizzo!spruzzi e con una microfibra distendi il prodotto,il prodotto sembra subito fare aloni,ma poi in un secondo evaporano e la superficie rimane liscia,setosa e luminosa,con la parte di microfibra asciutta si rifinisce e qui si rimane sbalorditi!il panno sembra volare sulla superficie e il gloss gia' straordinario migliora notevolmente!mi ricorda parecchio l effetto che ho avuto appena dopo aver passato 3 mani una dietro l altra del sigillante W6+ della scholl le plastiche riprendono vita come x magia,e le cromature luccicano come fossero diamanti!passato poi suoi cerchi da un effetto brillantante da urlo e udite udite...puo anche usato sui vetri con un buon risultato(x aver un risultato senza uguali e impeccabile;ce l apposito gel x vetri della scholl)conclusioni finali UN PRODOTTO CHE NON PUO MANCARE NELLA VOSTRA COLLEZIONE!PREZZO REGALATO E RISULTATO ASSICURATO
PS mi dicono che assomigli molto al red mist,occhio che questo della scholl costa la meta'
PS mi dicono che assomigli molto al red mist,occhio che questo della scholl costa la meta'