leonardoopelcorsa ha scritto:ok, grazie ancora
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
leonardoopelcorsa ha scritto:ok, grazie ancora
cicciovecchio79 ha scritto:Li uso abitualmente entrambi,grande facilita' e ottima resa tutti e 2,lo scholl secondo me da più protezione e più gloss
ti ricapitolo x fare un po di chiarezza...entrambi sia lo scholl sw20 che il meg UQW sono prodotti che puoi usare benissimo dopo il lavaggio x il mantenimento e aumentare la protezione...la differenza nei 2 sta che lo scholl sw20 e' un sigillante spray paragonabile piu al dodo red mist,invece li prodotto meg UQW e' piu simili allo scholl sw10 entrambe sono vere e proprie cere spray,il meg ha in piu che puo essere usato al sole e con superfici calde mentre lo scholl no...sta a te capire di cosa hai piu bisognoSosuke ha scritto:ho trovato questi video sul'Ultimate Quik Wax, purtroppo sullo scholl non ne ho trovati, voi che li avete provati entrambi o solo lo scholl me li commentereste? mi piacerebbe sapere le vostre opignomi per poter acquistare con più serenità il prodotto più adatto a me.
grazie mille a tutti
Video 1
Video 2
ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plushFleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
Ultima modifica di Sosuke il Gio 21 Lug 2011 - 22:58 - modificato 1 volta.
Sosuke ha scritto:ok, grazie. ora ho le idee più chiare!
grazie ancora
cicciovecchio79 ha scritto:ho avuto modo di usarlo con diversi panni e la facilita' d uso e il risultato finale e' stato sempre ottimo...lo usato con il cobra 600,il meg supreme shine,e cobra gold plushFleterik ha scritto:Scusami Cicciovecchio79 ma tu l'SW20 con che panno lo stendi?
Fleterik ha scritto:Grazie mille, un bel "+" per te...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Scholl Concepts SW20 Premium Speed Wax
Argomenti simili