idem
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Uffi sono solo io che non trovo un phon da sacrificare!
maxpsx ha scritto:Io sinceramente ci avrei messo un kit xenon 6000K che secondo me rende molto di più anche se bisogna trovare una parabola da utilizzare...
OOps... ma ho un bel faro della moto che si può riciclare...
Atmosfear ha scritto:maxpsx ha scritto:Io sinceramente ci avrei messo un kit xenon 6000K che secondo me rende molto di più anche se bisogna trovare una parabola da utilizzare...
OOps... ma ho un bel faro della moto che si può riciclare...
Sicuramente funzionerebbe alla grande, l'unica cosa da valutare è il costo di realizzazione, che secondo me deve essere irrisorio, altrimenti forse conviene indirizzarsi sulla Brinkmann che c'è nello shop:
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143254/Brinkmann-Tuff-Max-Dual-LED-Swirl-Finder-Spotlight.aspx
Poi ovviamente, la soddisfazione di usare una cosa che abbiamo fatto noi, NON HA PREZZO
Gio tutti i brico anche a meno di 15€ ma se vuoi stasera porto una che ho comprato ieri vediamo se puo servire a qualcosa....Giobart ha scritto:
Stò cercando da mesi un'avvitatore economico, ma non riesco a trovarlo ad un prezzo decente!
DavideSR ha scritto:La questione è:
avvitatore economico => batteria economicissima
s.martino ha scritto:Gio tutti i brico anche a meno di 15€ ma se vuoi stasera porto una che ho comprato ieri vediamo se puo servire a qualcosa....Giobart ha scritto:
Stò cercando da mesi un'avvitatore economico, ma non riesco a trovarlo ad un prezzo decente!
Argomenti simili