mi hanno regalato un barattolo di 3m fast cut compound tappo bianco qualcuno lo ha usato e mi sa dire qualcosa in più all'etichetta?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Cioè i 3M sono molto più coprenti?Admin ha scritto:M105 ha una finitura nettamente migliore ed è anche molto più sincero nel tempo... terreno su cui 3M perde tanto, ma tanto davvero...
Guarda Antonio io credo che sia una cosa logica. Quei prodotti sono pensati commercialmente principalmente per un un uso in carrozzeria dove i tempi sono necessariamente diversiAdmin ha scritto:Decisamente... Io ho una visione della lucidatura molto precisa e da questo punto di vista il ciclo 3M non mi ha mai esaltato...
E' stato confortante scoprire la scorsa settimana, a contatto con alcuni esponenti del detailing europeo, che non sono l'unico a pensarla in questo modo...
Non di "scarto", è sbagliato tradurre con questo termine il mio pensiero.huntersub84 ha scritto:la cosa non è così logica come si pensi,con la storia della carrozzeria si da per scontato che sia roba di "scarto", invece non coprono così tanto come si dice, ho fatto la prova ipa. io li uso da tempo e come me altre persone, i prodotti sono professionali e validissimi, e secondo me sempre a mio parere tra i migliori in assoluto.
tra l'altro non vendo e non faccio parte del gruppo 3M che sto comunque abbandonando per il problema dei costi. ho provato altre linee e ogni volta che prendo in mano un altro marchio rimpiango delle cose della 3M.
altrimenti paul dalton che è uno dei tanti topdetailer mondiali è matto a continuare ad usare un prodotto non valido...
Bravo hunter...huntersub84 ha scritto:ma non è vero nemmeno quello, perchè il detailer non è un mestiere che esiste da millenni. la lucidatura nasce nella carrozzeria, quindi il tipo di lavoro che deve essere svolto in un'autocarrozzeria, non deve essere da meno di quei lavori che si vedeno nel forum.
La figura del detailer non è quella del lucidatore, ma è un complesso di attività che riguardano la pulizia e il ripristino di ogni dettaglio dell'auto.
Ma alla fine gli strumenti che utilizza il detailer sono parte della carrozzeria e parte del lavaggio...quindi non pensare che i prodotti nascono o per i carrozzieri o per i detailer..
altrimenti paul dalton che è uno dei tanti topdetailer mondiali è matto a continuare ad usare un prodotto non valido...
Admin ha scritto:altrimenti paul dalton che è uno dei tanti topdetailer mondiali è matto a continuare ad usare un prodotto non valido...
Guarda, proprio su questo punto non insisterei troppo... Se sapessi...
Emanuele B ha scritto:Admin ha scritto:altrimenti paul dalton che è uno dei tanti topdetailer mondiali è matto a continuare ad usare un prodotto non valido...
Guarda, proprio su questo punto non insisterei troppo... Se sapessi...
Si , onestamente anch'io non punterei troppo su questo fatto
huntersub84 ha scritto:
poi ognuno ha il suo punto di vista, perchè c'è chi si trova bene con meg, chi con scholl, menzerna, riwax, body magic, chemical guys etc etc.. ognuno sa di se.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » 3m fast cut compound tappo bianco Vs resto del mondo
Argomenti simili