demis 76 ha scritto:mi intrometto...tornando al discorso iniziale io il 3M l'ho provato e credo che sia un ottimo prodotto ma non è tra i miei preferiti...io uso systemax al lavoro e non è male ,ha una gamma completa di prodotti ma non mi soddisfa a pieno neanche questa linea, il problema che ho più spesso è quella di non avere un prodotto di taglio che mi assicuri l'eliminazione di segni di cartegiatura tipo p2000 senza lasciarmi graffi profondi,in pratica vorrei un prodotto cremoso senza cere coprenti che mi garantisca una lucidatura definitiva,io odio i prodotti coprenti!!! se dovreste comprare una linea nuova a quale marchio vi appoggereste???
Fidati...devi iniziare a prendere la gamma Scholl...al massimo la meguiar's se usi molto la lana. L'S3 della Scholl è uno dei pochi prodotti in giro che puoi utilizzare sia con la lana che con la spugna...la finitura è ottima ed il taglio è meraviglioso, in particoe se utilizzato con lo spider.
Non utilizzerai altro...lo porto in carrozzeria e devo dirti che piace molto. Facile da rimuovere, taglia sempre dall'inizio alla fine della lavorazione, lubrificato bene per una buona lavorazione...è una bomba. E poi ha tutto...i pulitori sono meravigliosi vedi lo Spam.
Io ero un "uomo Meg" per dire che gli Sholl sono un passo avanti significa che sono davvero ottimi.
Prendili non te ne pentirai.