Admin ha scritto:E tra poco arriva S2 Orange...
e sarebbe???????
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Admin ha scritto:E tra poco arriva S2 Orange...
huntersub84 ha scritto:un compound da taglio, solo Admin sa del potere di questo prodotto, per il momento non è in circolo. a quanto mi pare di capire sarebbe un evoluzione dell's2, probabilmente sarà un prodotto con il taglio dell's2 e una finitura migliore, ma la sto buttando li...
huntersub84 ha scritto:probabilmente "Vts" l'ha già fatto il confronto tra s3 e fg500... altrimenti bisogna attendere "Pelo"
leonidas ha scritto:non l'avrei mai detto che il 4000 avesse più taglio...a saperlo l'avrei usato nel lavoro oggi.. vabè...buono a sapersi!
leonidas ha scritto:speriamo che dopo il superfinitore il colpo di grazia non lo da la lucidatrice se per caso mi casca...se no avoja a lucidare
vabè..lasciamo stare gli ot!
comunque si...come detto con i superfinitori non ho mai avuto esperienze e quindi diciamo proprio non so dell'utilizzo da fare.. e quando feci l'ordine, preso dall'abitudine del M205 comprai un chilo di S30 pensando che appunto lui fosse il vero "sostituto" del 205 che effettivamente si è così, però diciamo vedendo sotto quest'ottica l'uso del s40 (o simili) appunto è più azzeccato questo qui per recuperare eventuali ologrammi fatti col compound o semplicemente migliorare la finitura!
grazie ancora hunter!!
Emanuele B ha scritto:huntersub84 ha scritto:un compound da taglio, solo Admin sa del potere di questo prodotto, per il momento non è in circolo. a quanto mi pare di capire sarebbe un evoluzione dell's2, probabilmente sarà un prodotto con il taglio dell's2 e una finitura migliore, ma la sto buttando li...
Credo che tu abbia ottime intuizioni !
demis 76 ha scritto:mi intrometto...tornando al discorso iniziale io il 3M l'ho provato e credo che sia un ottimo prodotto ma non è tra i miei preferiti...io uso systemax al lavoro e non è male ,ha una gamma completa di prodotti ma non mi soddisfa a pieno neanche questa linea, il problema che ho più spesso è quella di non avere un prodotto di taglio che mi assicuri l'eliminazione di segni di cartegiatura tipo p2000 senza lasciarmi graffi profondi,in pratica vorrei un prodotto cremoso senza cere coprenti che mi garantisca una lucidatura definitiva,io odio i prodotti coprenti!!! se dovreste comprare una linea nuova a quale marchio vi appoggereste???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » 3m fast cut compound tappo bianco Vs resto del mondo
Argomenti simili