quoto l'osservazione di Gio, però se nell'altro verso non va lascialo così....quando è sporco te ne accorgi dalle prestazioni dell'idro, meglio ancora se ogni tanto lo apri e controlli
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
rndrrt ha scritto:la cartuccia interna a cilindro dovrebbe filtrare con flusso dall'esterno verso l'interno.....
Car.d ha scritto:Messo con la freccia verso il rubinetto dell'acqua,l'acqua viene filtrata all'esterno della cartuccia filtrante e poi passa nell'interno della cartuccia e và nell'idro attraverso l'uscita posta in testa alla scatola del filtro.
Giobart ha scritto:Per la Kranzle 1151T, indica di sostituire l'olio dopo le prima 50 ore di utilizzo.
Dopo non è più necessario sostituirlo per tutta la vita della stessa, a meno di doverla aprire per manutenzioni straordinarie e/o vi siano delle perdite, oppure diventi grigio a causa di forti sbalzi termici che creano condensa all'interno del serbatoio dell'olio.
Olio consigliato 15W40 capacità 250 ml
rndrrt ha scritto:MET ha scritto:che ignorante che sono, io manco lo sapevo che va sostituito l' olio
io l' unico vero accorgimento che uso di solito e' di aprire l' acqua e aspettare qualche secondo prima di accenderla, in modo di non far girare la pompa a secco.......
quelle di fascia hobbistica e semiprofessionale solitamente hanno componenti autolubrificanti e non è prevista la sostituzione dell'olio.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Manutenzione idropulitrice (calcare, olio, filtri, ecc....)
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.