Admin ha scritto:non vi preoccupate, kestrel ha avuto qualche problema di fornitura ma dalla 20 settimana, quindi dal 16 maggio, potremo riordinare le DAS-6 Pro. Ne arriveranno 100...
Questa volta ce ne saranno per un po'
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:non vi preoccupate, kestrel ha avuto qualche problema di fornitura ma dalla 20 settimana, quindi dal 16 maggio, potremo riordinare le DAS-6 Pro. Ne arriveranno 100...
Admin ha scritto:confermo che la DAS-6 normale dovrebbe arrivare a Luglio
sempre pochi messaggi piu su.... antonio potrà ordinarla dal 16 maggio, il tempo di ordinarla e di farla arrivare....Filippo ha scritto:ok per la normale, ma la pro??
ragazzi il problema non e' di antonio ma della ditta che distribuisce la das6Faffo ha scritto:ooops..sorry non avevo visto bene...credo che le cose siano 2:Antonio le ha ordinate e tempo una settimanella arrivano oppure ha avuto difficoltà e ancora deve ordinarle...fidati che non appena torneranno disponibili lo comunicherà subito comunque se proprio non sai resistere mandagli una mail e ti dirà tutto con sicurezza
Filippo ha scritto:Bene ragazzi oggi ho risolto i dubbi , ho mandato una mail e mi è stato detto che le das arriveranno a fine mese..... questa attesa mi logorerà !!!!!
Admin ha scritto:Tranquilli anche perchè ne vale la pena, credetemi...
Il nostro ordine è stato trasmesso già a fine aprile ma ci vorrà ancora qualche giorno per farle muovere...
FabrizioTDI ha scritto:Antonio indicativamente quante macchine hai già prenotato per noi utenti su 100 ordini?
Admin ha scritto:FabrizioTDI ha scritto:Antonio indicativamente quante macchine hai già prenotato per noi utenti su 100 ordini?
Una buona metà...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » DAS-6 e DAS-6 Pro...