voi dite ke la versione normale è più consigliata per incominciare visto il modico prezzo e la facilità di utilizzo oppure la pro vista la potenza associata cominque alle suddette qualità?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
The SoldanoS ha scritto:Capo, io volevo prendere la pro ma con i nuovi prezzi dei kit come posso resistere...
Sono confuso....
SlayTek ha scritto:Perchè? Avuto problemi? Io ho già il carrello carico...
Admin ha scritto:The SoldanoS ha scritto:Capo, io volevo prendere la pro ma con i nuovi prezzi dei kit come posso resistere...
Sono confuso....
ah ah ah... da un lato hai la potenza dall'altra un'offerta diventata ancora più competitiva
Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione!HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme!
Mattley ha scritto:Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione!HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme!
Admin ha scritto:Mattley ha scritto:Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione!HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme!
E invece ha il controllo elettronico
OOoooopsss.... Credevo non l'avesse ma questo cambia tutto, è super per quel che costa!!Admin ha scritto:Mattley ha scritto:Lo penso anche io, il prezzo è diventato davvero allettante e anche se non ha il controllo elettronico della coppia il motore da 850W dovrebbe assicurare una buona coppia. Antonio sta facendo davvero un ottimo lavoro di selezione!HunterHeads ha scritto:Complimenti Antonio. Sono convinto che questa lucidatrice avrà un successo enorme!
E invece ha il controllo elettronico
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » DAS-6 e DAS-6 Pro...