come scritto in altri post precedenti sono passato ad altra macchina (usata) e appena il tempo lo permette c'è da lavorarci un po per riportarla allo splendore (speriamo di riuscirci )
quindi sto acquistando nuovi prodotti per prepararmi al lavoro....
il ciclo sarebbe questo
tampone surbuf +m105;
tampone bianco con m205
tampone nero con black hole (da acquistare)
tampone blu per cera dodo purple haze pro
ovviamente il tutto passato con rotorbitale....
il lavaggio verra effettuato inizialmente con d110 e idropulitrice..
poi acquistero lo sciampo born to be mild per un risciacquo piu delicato (cè qualcosa di meglio?)
secondo voi ha senso un lavoro del genere con i prodotti descritti... ? in particolar modo il passaggio del black hole?
oppure visto che sto facendo il lavoro per togliere ogni imperfezione il black hole non ha senso?
si puo passare un sigillante dopo la cera per tenere il lavoro piu a lungo? o sono incompatibili?
altre info..
1.con macchina leggermente impolverata come fate a toglierla senza creare swirl? va per forza rilavata?
2.che panno posso usare per lavorare con i polish?
3.cè un prodotto per eliminare la resina dei pini? io ne avevo comprato uno in un autoricambi ma quando lo uso mi lascia un alone sulla vernice (provato con la precedente macchina nera)
scusate le 3000 domande ma ho cercato di mettere tutti i miei dubbi in un unico post!
quindi sto acquistando nuovi prodotti per prepararmi al lavoro....
il ciclo sarebbe questo
tampone surbuf +m105;
tampone bianco con m205
tampone nero con black hole (da acquistare)
tampone blu per cera dodo purple haze pro
ovviamente il tutto passato con rotorbitale....
il lavaggio verra effettuato inizialmente con d110 e idropulitrice..
poi acquistero lo sciampo born to be mild per un risciacquo piu delicato (cè qualcosa di meglio?)
secondo voi ha senso un lavoro del genere con i prodotti descritti... ? in particolar modo il passaggio del black hole?
oppure visto che sto facendo il lavoro per togliere ogni imperfezione il black hole non ha senso?
si puo passare un sigillante dopo la cera per tenere il lavoro piu a lungo? o sono incompatibili?
altre info..
1.con macchina leggermente impolverata come fate a toglierla senza creare swirl? va per forza rilavata?
2.che panno posso usare per lavorare con i polish?
3.cè un prodotto per eliminare la resina dei pini? io ne avevo comprato uno in un autoricambi ma quando lo uso mi lascia un alone sulla vernice (provato con la precedente macchina nera)
scusate le 3000 domande ma ho cercato di mettere tutti i miei dubbi in un unico post!