Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...
Philo ha scritto:s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...
dici seriamente?!
rndrrt ha scritto:Philo ha scritto:s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...
dici seriamente?!
certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!
rndrrt ha scritto:certo che è serio....poi per rendere i riflessi più caldi ha dato fuoco....in questo la V-POWER è fantastica!!!
s.amato ha scritto:Ieri ho usato la benzina per lucidare l'auto...ragazzi è venuta fantastica...ho fatto la prova con metà cofano lucidato con M205 e l'altra metà con la V-POWER... la V-POWER, ovviamente ha avuto la meglio...
Faffo ha scritto:ragazzi postate anche voi qui le vostre esperienze...XD ci facciamo 4 risate tutti XD
foresta67 ha scritto:Per essere pulita è pulita!
Cristian_M ha scritto:foresta67 ha scritto:Per essere pulita è pulita!
Sicuro....Un po maleodorante mi sa
Philo ha scritto:principe, quella è la nuova frontiera del detailing! come ben si sa, ormai è appurato che la parte della spugnetta è abrasiva e quindi indicatissima per l'uso di compound e paste abrasive, per sostituire i costosi dischi abrasivi, mentre il lato "morbido" della spugnetta è adatto alla finitura, se poi la sera prima nel piatto c'erano residui di burro e olio, con un solo passaggio riesci a rifinire e ad avere un ottimo effetto idrorepellente!
Senza contare che il caldo di questi giorni, combinato col burro sulla carrozzeria, rende un gloss impareggiabile!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » disavventure autolavaggistiche...ovvero: coloro che credono di sapere tutto XD
Argomenti simili