Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina secondo voi e' da rifare tutto? allego le foto
ma come si inseriscono le foto?scusate
ma come si inseriscono le foto?scusate
Non sei connesso Connettiti o registrati
non ci riescoGiobart ha scritto:Devi cliccare sul 6 pulsante da sinistra, carichi l'immagine e la posti!
scusa l'ignoranza ma facendo il ritocchino con il colore originale c'e' il rischio che venga via al primo lavaggio?ale82tjpower ha scritto:Guarda, per me con rotorbitale e 105 risolvi al 90% l'unico punto dove è saltata via completamente la vernice è in basso, li farei un ritocchino con colore originale! Per la modanatura nera lascio la parola ai più esperti, con m40 riusciresti a mascherare un pò il danno ma non ad eliminarlo!
cavolo ma quanto pesa la vicinaerdebeer ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina
sei simpatico era sottinteso la macchina pero' la vicina pesa eccomes.martino ha scritto:cavolo ma quanto pesa la vicinaerdebeer ha scritto:Ciao ragazzi l'altro giorno uscendo dal garage in retromarcia mi sono scontrato con una mia vicina
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » pareri paraurti .....
Argomenti simili