Volevo dei pareri , ho chiesto aiuto anche sul forum alfa ma devo dire la verità nessuno spreca 5 minuti di tempo per un parere o un consiglio , la cosa bella dei forum e' questa , tante idee consigli opinioni ma se poi questo manca credo non abbia molto senso, le conversazioni vanno avanti solo per le foto o per le cablate, chiuso questo OT
Torniamo alla questione, volevo migliorare l'estetica della mia alfa 147
Volevo montare un paraurti ma mi e' stato sconsigliato per via della vetro resina e altre questioni
Vorrei fare pero' alcune cose e di preciso oltre i vetri neri la verniciatura del tettuccio insieme al montaggio e verniciatura dello spoiler i nero..
Stile blak line o cnc...
Inoltre vernicerei anche le calotte degli specchietti e magari per dare una linea migliore riprenderei o con la modifica dei miei fari in stile gta ( interno nero) oppure semplicemente il warping della calandra anteriore ...
Qualche consiglio vi ringrazio !!!
Torniamo alla questione, volevo migliorare l'estetica della mia alfa 147
Volevo montare un paraurti ma mi e' stato sconsigliato per via della vetro resina e altre questioni
Vorrei fare pero' alcune cose e di preciso oltre i vetri neri la verniciatura del tettuccio insieme al montaggio e verniciatura dello spoiler i nero..
Stile blak line o cnc...
Inoltre vernicerei anche le calotte degli specchietti e magari per dare una linea migliore riprenderei o con la modifica dei miei fari in stile gta ( interno nero) oppure semplicemente il warping della calandra anteriore ...
Qualche consiglio vi ringrazio !!!