il mio panno supernatural della dodo dopo averlo lavato l'ho fatto asciugare e proprio oggi pome l'ho usato con il red mist e mi ha lasciato un mare di pelucchi. come mai?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
alfa nel cuore ha scritto:il mio panno supernatural della dodo dopo averlo lavato l'ho fatto asciugare e proprio oggi pome l'ho usato con il red mist e mi ha lasciato un mare di pelucchi. come mai?
Admin ha scritto:ma parli di quello bianco piccolo?
vts79 ha scritto:secondo me è meglio lavarlo con sapone di marsiglia....quello in pezzi.....strofini lavi e poi in ammollo..con il panno ancora insaponato...lasci per un pò risciacqui per bene e metti in ammolllo aggiungendo un pò di aceto bianco un bicchiere basta......e poi risciacqui molto bene.....
Fleterik ha scritto:scusate se la domanda è banale, ma voi i panni li lavate sempre insieme oppure fate lavaggi separati a seconda dei prodotti con il quale li avete usati?
IvanTO ha scritto:vts79 ha scritto:secondo me è meglio lavarlo con sapone di marsiglia....quello in pezzi.....strofini lavi e poi in ammollo..con il panno ancora insaponato...lasci per un pò risciacqui per bene e metti in ammolllo aggiungendo un pò di aceto bianco un bicchiere basta......e poi risciacqui molto bene.....
Questo metodo vale per tutti i panni in microfibra, giusto?
Quanto mediamente in un litro d'acqua, Antonio? Fredda o calda?Admin ha scritto:esatto per la pulizia quotidiana io uso il micro restore, mentre quando sento che il panno è davvero al limite passo alla bollitura.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili