si magari un lavaggio delicato.....Jany81 ha scritto:Domanda....ma i panni li lavate dopo ogni utilizzo?Anche il panno dell'asciugatura e del claying?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
si magari un lavaggio delicato.....Jany81 ha scritto:Domanda....ma i panni li lavate dopo ogni utilizzo?Anche il panno dell'asciugatura e del claying?
Admin ha scritto:io solitamente verso il contenuto del serbatoio integrato (da 60 ml) in 7-8 lt di acqua.
Admin ha scritto:in un litro ne basta davvero poco, anche meno di metà serbatoio
KorrA5 ha scritto:Se vi può tornare utile, ecco la risposta dell'Admin ad una domanda simile che avevo posto:Admin ha scritto:in un litro ne basta davvero poco, anche meno di metà serbatoio
Giulio ha scritto:sicuramente il Microrestore(o la cura in genere)serve quantomeno a farli durare di più nel tempo,specie se usati spesso...
Ovvio che se si rovinano a tal punto e nonostante le cure restano rovinati,allora diventa inutile sprecare prodotti e tempo
Si va di panni nuovi e via...
IRONJAY ha scritto:KorrA5 ha scritto:Se vi può tornare utile, ecco la risposta dell'Admin ad una domanda simile che avevo posto:Admin ha scritto:in un litro ne basta davvero poco, anche meno di metà serbatoio
Si avevo letto questo passaggio. Penso che sia utile sommare le esperienze. Ieri ho lavato 4 panni (1 supreme, 2 indigo e 1 glass cobra) in 7 litri d'acqua fredda con 30 ml di restore, ce li ho tenuti mezz'ora, li ho sciacquati ben bene e poi li ho messi ad asciugare. Nonostante avessi pulito gli interni, che non erano comunque molto sporchi, l'acqua è diventata nerissima! . Sul supreme e sul glass c'ho dato anche una spruzzatina di 1:4 d101 come prelavaggio, ed è venuto molto meglio. Stasera o domani vi saprò dire come sono venuti in morbidezza.
Oggi invece per esempio ho lavato 1 supreme e un indigo, sempre con le stesse dosi di acqua, restore e d101, però questa volta con l'acqua calda. Vi informerò anche su questo. Ma voglio provare anche l'aceto!
vts79 ha scritto:non è un detergente.....potente...è molto delicato...
Admin ha scritto:carlo perchè dici di prestare particolare attenzione al risciascquo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili