Secondo me Admin vuole proprio essere sicuro che i panni siano proprio puliti, e con il suo ciclo lo saranno di sicuro. In effetti coi panni abbastanza sporchi una passata di sapone di marsiglia e una successiva di Microrestore assicurano il miglior risultato. Se pensiamo all'ambiente però questo non ne giova. Per gli Indigo blu usati col 105 e 205 e i towel per la lucidatura, il buffing ho per i sigillanti, o quelli usati per i QD un passaggio in lavatrice è sufficiente. Però per i panni usati all'interno, sul vinile e la pelle per esempio, un semplice passaggio col sapone non mi è bastato. L'ho notato coi nuovi Artic White che ho usato per dare una pulita sommaria all'interno di una Punto del 2004 appena comprata usata da un amico. L'ammollo di una notte in acqua all'inizio calda con Marsiglia e successivo lavaggio a mano non mi aveva del tutto convinto. I panni risultavano ancora un pò segnati. Un secondo passaggio con ammollo e lavaggio a mano col Microrestore ha migliorato di molto le cose. La prossima volta li lavo in lavatrice. La cosa migliore è averne una sufficiente scorta, usarli e accumularne per fare almeno un mezzo carico. Massimizziamo l'economia di acqua, detersivi e corrente.