per differenziarli ti posso consigliare di cucire con del filo colorato qualcosa giusto per distinguerli, ma non tutto il nome completo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
enrico210 ha scritto:Ma si possono lavare a mano "come una volta"? Cioè su una tavola di legno con il sapone di marsiglia e acqua e olio di gomito... Sicuramente si sta un po' ma almeno dove il panno è più sporco lo puoi ripassare quante volte vuoi...
Ogni volta che li lavo e li lascio nei secchi con le scaglie di marsiglia lo sporco più pesante non se ne và mai.
Admin ha scritto:Io ho eseguito le ultime due sessioni in lavatrice con il microrestore:
temperatura 40°
modalità: sporco difficile
velocità centrifuga: 800
Admin ha scritto:Io ho eseguito le ultime due sessioni in lavatrice con il microrestore:
temperatura 40°
modalità: sporco difficile
velocità centrifuga: 800
Math87 ha scritto:Ho dei dubbi, quanto detersivo di marsiglia (scaglie) uso e per quanto tempo lo lascio a mollo? idem per l'aceto, dosi e tempo a mollo?
Grazie
francesco ha scritto:Math87 ha scritto:Ho dei dubbi, quanto detersivo di marsiglia (scaglie) uso e per quanto tempo lo lascio a mollo? idem per l'aceto, dosi e tempo a mollo?
Grazie
a mio avviso ha senso usare il sapone di marsiglia in saponetta!
perche per usarlo lo devi sfregare sul e riesci a rimuovere e a insaponare x bene!
di aceto ce ne va poco giusto x eliminare qualche residuo dopo il risciacquo
del marsiglia...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili