Grazie mille gentilissimo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mi dai le dosi x cortesia giobart...quanto aceto metti tu?grazieGiobart ha scritto:Provato il microrestore in lavatrice + aceto a 40° e centrifuga a 800 giri, i panni sono usciti perfetti, molto più morbidi del lavaggio a mano con sapone di marsiglia che ho usato finora!
cicciovecchio79 ha scritto:mi dai le dosi x cortesia giobart...quanto aceto metti tu?grazieGiobart ha scritto:Provato il microrestore in lavatrice + aceto a 40° e centrifuga a 800 giri, i panni sono usciti perfetti, molto più morbidi del lavaggio a mano con sapone di marsiglia che ho usato finora!
SlayTek ha scritto:Basta un lavaggio a vuoto con l'aceto nella vaschetta a rimuovere tutti i residui di ammorbidente?
Se lo propongo a mia madre mi caccia fuori di casa!
no no grazie cosi giobart puo' bastareGiobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:mi dai le dosi x cortesia giobart...quanto aceto metti tu?grazieGiobart ha scritto:Provato il microrestore in lavatrice + aceto a 40° e centrifuga a 800 giri, i panni sono usciti perfetti, molto più morbidi del lavaggio a mano con sapone di marsiglia che ho usato finora!
Ho messo 60 ml di microrestore + aceto a riempire completamente la vaschetta dove andava l'ammorbidente, che ho ripulito a dovere due mesi fa, quando fu bandito , credo di averne usato circa 50ml, se vuoi la prossima volta lo misuro!
Giobart ha scritto:SlayTek ha scritto:Basta un lavaggio a vuoto con l'aceto nella vaschetta a rimuovere tutti i residui di ammorbidente?
Se lo propongo a mia madre mi caccia fuori di casa!
Io personalemente ne farei qualcuno di più, dipende anche dall'età della lavatrice e con quale frequenza viene utilizzato l'ammorbidente!
Io prima di "rischiare" di mettere i miei panni in micofibra nella lavatrice, ho pulito tutto il possibile con D101 (praticamento ho fatto un lavoro di detailing alla lavatrice ), poi ho aspettato circa 25/30 lavaggi senza che venisse utilizzato ammorbidente, intervallando dei lavaggi a vuoto riempimendo tutto il cassettino detersivo con aceto!
jan ha scritto:ma il Microsrestore dove si compra?
anche qui nel negozio on line??
Ziochemio ha scritto:jan ha scritto:ma il Microsrestore dove si compra?
anche qui nel negozio on line??
Micro-restore
porsche911 ha scritto:io purtroppo non ho il microrestore, lo prenderò nel prossimo ordine,c'è nel frattempo un rimedio efficace per pulire un pò meglio i panni? specie gli artic white che non sono venuti puliti come volevo
Giobart ha scritto:Io prima di "rischiare" di mettere i miei panni in micofibra nella lavatrice, ho pulito tutto il possibile con D101 (praticamento ho fatto un lavoro di detailing alla lavatrice ), poi ho aspettato circa 25/30 lavaggi senza che venisse utilizzato ammorbidente, intervallando dei lavaggi a vuoto riempimendo tutto il cassettino detersivo con aceto!
clansman ha scritto:Giobart ha scritto:Io prima di "rischiare" di mettere i miei panni in micofibra nella lavatrice, ho pulito tutto il possibile con D101 (praticamento ho fatto un lavoro di detailing alla lavatrice ), poi ho aspettato circa 25/30 lavaggi senza che venisse utilizzato ammorbidente, intervallando dei lavaggi a vuoto riempimendo tutto il cassettino detersivo con aceto!
Si ma poi non l'hai sterilizzata con il lanciafiamme? male...
clansman ha scritto:Giobart ha scritto:Io prima di "rischiare" di mettere i miei panni in micofibra nella lavatrice, ho pulito tutto il possibile con D101 (praticamento ho fatto un lavoro di detailing alla lavatrice ), poi ho aspettato circa 25/30 lavaggi senza che venisse utilizzato ammorbidente, intervallando dei lavaggi a vuoto riempimendo tutto il cassettino detersivo con aceto!
Si ma poi non l'hai sterilizzata con il lanciafiamme? male...
GiuseppeFF ha scritto:ragazzi su un sito di detailing estero ho letto che lavare con microrestore e aceto non ha senso, basta usare o uno o l'altro...quindi chi non ha il microrestore può usare aceto
non mi ricordo dove l'ho letto, forse su DW
Giobart ha scritto:GiuseppeFF ha scritto:ragazzi su un sito di detailing estero ho letto che lavare con microrestore e aceto non ha senso, basta usare o uno o l'altro...quindi chi non ha il microrestore può usare aceto
non mi ricordo dove l'ho letto, forse su DW
Si, l'ho letto anch'io........ ma il solo aceto non basta per farli venire belli puliti se ci sono macchie ostinate..... il solo microrestore si...... ma dato il costo ed il consumo di aceto preferisco usarli entrambi per aver un risultato perfetto!
che detersivi stai testando giobart?Giobart ha scritto:Ne stò testando alcuni, l'importante che non abbiano ammorbidente dentro!
Il microrestore comunque é da avere, è ottimo!
cicciovecchio79 ha scritto:che detersivi stai testando giobart?Giobart ha scritto:Ne stò testando alcuni, l'importante che non abbiano ammorbidente dentro!
Giobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:che detersivi stai testando giobart?Giobart ha scritto:Ne stò testando alcuni, l'importante che non abbiano ammorbidente dentro!
Il Woolite, ma il microrestore è nettamente meglio!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili