ti capisco philo,io sono arrivato ad un punto con g220 di controllore i carboncini xche la macchina al massimo,a me sembrava non andare...purtroppo i carboncini erano a posto,eroio che avevo bisogno di piu potenza
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
s.martino ha scritto:piu che fegato incoscenza direi...ma va bene cosi importante far bene perche se parti col piede sbagliato poi e dura risistemare le cose ...
niente di più vero! lo dico tutti i giorni anch'io... in questo caso però ho quasi il timore di avere "troppa potenza in mano"... forse è meglio che vado a letto... boh!s.martino ha scritto:quale sfogo...vai tranquillo...beh direi che se veramente hai intenzioni di farlo di lavoro la rota e obbligatoria...e mirracomando non basarti sul prezzo perche e un investimento a lungo termine...sempre valido "chi piu spende meno spende"( e la terza volta in due giorni che scrivo sta fraze comincio ad essere ripetitivo)
mah io ti dico la verità, per quanto riguarda i lavori che devo fare x la conce, non ho tanto bisogno di potenza extra (pagano poco, ed il lavoro deve ovviamente rispecchiare il prezzo, seppur non facendo le magagne che ha sempre fatto il loro carrozziere di fiducia; ad esempio domani dovevano darmi un'auto da fare, una jaguar, poi ci hanno ripensato perchè hanno visto nel database che l'avevano fatta lucidare 2 settimane fa... ed era ricoperta di swirl!!!!)cicciovecchio79 ha scritto:ti capisco philo,io sono arrivato ad un punto con g220 di controllore i carboncini xche la macchina al massimo,a me sembrava non andare...purtroppo i carboncini erano a posto,eroio che avevo bisogno di piu potenza
ottimo audiquattroAudiquattro ha scritto:Philo,
se può esserti d'aiuto...Siamo quasi nella stessa barca...
La scorsa settimana ho rifiutato un full-time...Non sarebbe stato molto più redditizio di quanto guadagno ora,per cui ho dovuto pretendere d'avere almeno 7 ore libere dal mattino in nome del detailing...
Ho creato un sito,comprato la FLex,trasformato la veranda di casa in una carrozzeria e dopo sei mesi che corro dietro ad un'area che poteva essere la mia base,salta tutto...
Ora resto in attesa di un locale dove sistemarmi,dove ovviamente tocca farsi i conti per bene,per far restare qualche soldo in tasca...E nel frattempo la cosa più scocciante è che la gente mi guarda la macchina e prendere lavori non è cosa difficile...
Ahimè è facile non sapere dove portarli a termine e far passare del tempo per perderli sistematicamente...
Non smettere di provare,fallo ogni volta che puoi.E non appena puoi dare al cliente un punto di riferimento,corri...corri Philo...
Ultima modifica di Audiquattro il Lun 21 Mar 2011 - 23:04 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:Manda a quel paese quella concessionaria.....sò che è difficile farlo... ma non è seria e ti stà sfruttando..... prova a proporti ad altre concessionarie con dei veri lavori di detailing di prova fatto bene con i tempi che servono...... così che vedano la differenza da un lavaggio/lucidatura frettolosa e se avrà bisogno sapranno a chi rivolgersi, ma il prezzo lo stabilirai tu!
kokador ha scritto:ti avevo detto che i concessionari non portano niente di buono solo cosette da 20 euro inguardabili
se da un usato ci fanno 1000 euro certo non ne spendono 300 o piu' di lucidatura o pulizie varie..
come hai detto te il privato e' meglio..sempre se e' disposto a spendere
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili